UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA volume 82

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gaio, non potresti trovare un avatar che metta insieme nella stessa immagine interismo e B-side? oltre che in borsa, il lato B servirà, e anche molto, sabato :D
 
Avendo fatto già lunedì tutta la candela settimanale,ahinoi probabile chiusura weekly vicino a 18.58 salvo MIRACOLI.
 
ore 10:47 18.522-0.73%
l'unico bancario in sofferenza nel ftse :wall:
in una intervista lampo ad Orcel l'AD di UCG ha dichiarato
"... quando ho visto che Gaiospino aveva tolto i suoi classici avatar mi aspettavo questo movimento ribassista"
 
volumi odierni bassi.
Titolo che sembra bloccato in attesa di qualcosa (usa?).
Da subito dopo la primissima candela non ha la forza di tornare neppure in parità.
Altri bancari più verdi. In Europa è un misto oggi fra leggeri positivi (bene socgen) e leggeri negativi.
 
BPER ha dichiarato di non essere interessata a Monte dei Paschi.
Non è che dopo un giro tondo si torna di nuovo su Unicredit?
 
Mi hanno bannato dal forum dove pesco gli avatar :rotfl: rassegnati sino a 08/07
reinserisciti con qualche altro nick e pesca qualche bella chia_ppa nerazzurra
(mi scuso con le signore: non è maschilismo becero: è proprio questione di analisi tecnica: B-side titolo sale; non B-side, scende. Forse vale anche per la partita)
:rotfl:
 
questo titolo e finito al circo come clown.
 
Finito collocamento BTP VALORE con 18,2 miliardi sottoscritti(RECORD storico per una raccolta retails dal 2012 :clap::clap:),mi sono stressato abbastanza aprendo un thread dedicato e quindi chiudo qui oggi con il forum...a presto BELLA gente di thread INSEGUENDO...Unicredit si becca circa 7.5kk di commissioni,mica bau bau micio micio
 
E oggi non va tanto bene, l'importante è che non ci siano crolli rovinosi in stile Bank Run, ma per un crollo rovinoso ci vuole un motivo ben preciso, non basta la normale volatilità
 
E oggi non va tanto bene, l'importante è che non ci siano crolli rovinosi in stile Bank Run, ma per un crollo rovinoso ci vuole un motivo ben preciso, non basta la normale volatilità
ecchecazz!!
mi devo sempre grattare les pelotas:specchio:
 
se non arrivano mani forti il titolo langue a meno che non fanno accordo con azimut.
 
anche oggi la "legge di Gaio" funziona: ieri su oggi giù
lunedì con inizio settimana come sarà ?

Produzione industriale in calo con settori energivori più penalizzati. E se l'Italia fa -1,9% la Germania -2,1% con la media europea per l’intera produzione Ue era calata a marzo del 3,6%. Quindi male generalizzato anche perchè ci sono forti legami tra le nazioni
 
ore 10:47 18.522-0.73%
l'unico bancario in sofferenza nel ftse :wall:
in una intervista lampo ad Orcel l'AD di UCG ha dichiarato
"... quando ho visto che Gaiospino aveva tolto i suoi classici avatar mi aspettavo questo movimento ribassista"
Di ad ORCEL che per la gioia di molti @Prudens in testa che da lunedì si mette questa e tutto risale
 

Allegati

  • SAVE_20230609_161349.jpg
    SAVE_20230609_161349.jpg
    57,1 KB · Visite: 23
Ultima modifica:
Nonostante America e Giappone viaggiano come treni noi non riusciamo ad uscire dal pantano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro