Unicredit inizia a fare danni pure coi diamanti...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Voltaire

Gennarino Fan's Club
Punti reazioni
454
Ad un cliente hanno proposto di investire in diamanti tramite la società IDB di Milano.

Tra poco passeranno ai tappeti persiani :rolleyes:

mi sembra che non sia una novità quelli di diamanti...
mi proposero qualcosa di simile..nel 99..se non ricordo male..

$o$ ha scritto:
mi sembra che non sia una novità quelli di diamanti...
mi proposero qualcosa di simile..nel 99..se non ricordo male..

confermo, e' circa dal 2000 che e' possibile
acquistare sta roba.....

Presumo che in futuro la frontiera della "Finanza Creativa" di Unicredit sarà un certificate indicizzato alla "Gnocca":sapete,va via come il pane! :D

Rosencranz ha scritto:
Presumo che in futuro la frontiera della "Finanza Creativa" di Unicredit sarà un certificate indicizzato alla "Gnocca":sapete,va via come il pane! :D

In questo caso converrà esercitare il certificate per ricevere il (o meglio, "la") sottostante! :D :D :D :D

Rosencranz ha scritto:

mi prenoto subito :D :D
non sto a leggere nemmeno il prospetto informativo :D

invece dovresti leggere tutto..non si sa mai,potrebbero esserci pure delle sorprese nascoste.. :D

ci sarà qualcosa di grosso ...(dietro) :clap: :clap:

vik1930 ha scritto:
confermo, e' circa dal 2000 che e' possibile
acquistare sta roba.....

confermo anch'io, e' dal 2000 che vendono "diamanti da investimento" :'( naturalmente senza nessuna commissione ........... :eek: KO! :angry:

purtroppo il giorno dopo (1 minuto dopo sarebbe piu' realistico) valgono un po' meno :( KO! :specchio: :mad:

in poche parole: UN "loro" DIAMANTE E' PER SEMPRE !!!!!!!

e non sono gli unici ...... :censored: :mad: :clap: bannato

un saluto, Pete Rose

Indietro