Unicredit: l'adc rimarrà indigesto? Vol 2‎

[Reuters] Italia, "rischi concreti" di downgrade entro fine gennaio-Fitch
PARIGI, 12 gennaio (Reuters) - L'Italia corre il rischio concreto di subire un downgrade del suo rating sovrano entro fine gennaio. Lo ha detto David Riley, responsabile dei rating sovrani di Fitch. "C'è un rischio concreto di downgrade per l'Italia da qui alla fine del mese" ha detto Riley in un'intervista a Reuters. "Stiamo esaminando la situazione ed esaminiamo le informazioni in sviluppi recenti, quindi non è un esito acquisito" ha aggiunto. Riley ha spiegato che le finanze pubbliche italiane possono sopportare gli attuali costi di finanziamento per un paio di anni, ma Fitch non è sicura che l'economia possa vivere con tassi così elevati dal momento che quelli pagati da imprese e consumatori sono legati a quelli pagati dallo Stato. "Pensiamo che l'Italia sarà in grado di finanziarsi sul mercato ma lo farà a caro prezzo" ha detto.

dritto al cuore come un killer da oggi vieni ribattezzato nikita:):clap:

si avra pure le z:censored:le ma intanto sapeva bene come trattare con gli strozzini invece , e quanto pagherei per saperla tutta dalle fonti del Wall street Journal, gli strozzini sono riusciti a toglierlo e garantirsi cosi gli Interessi che noi tutti stiamo pagando a fior di tasse invece era semplice cara Germ,ania mi spiace ma tutti ci siamo impegnati a fare una unione economica ergo o salta tutto o se non si vuole fare EU Federeale , spèariscono i soingoli bond e si fanno gli Eurobond e la bce COMPRA ROTATIVE questo il messaggio che il nanao truffatore diede e cosi abbiamo visto che cosa è successo ...e poi vallo a dire ai Greci...

Ci vuole serità, competenza altro ceh chiacchiere....berlusconi se ne è dovuto andare perchè ci stava portando in bancarotta e ci sarebbe riuscito con altri 2-3 mesi di governo pagliaccio.......hanno fatto schifo, hanno rovinato la gente.............ci hanno compromesso il futuro...cambia discorso che è meglio ....non vi voglio più sentire....se vi incontro vi prendo a calci

la festa e' finita..chissa' quanti ne rovinerai...

Io ti aspetto a .1.7 euro...dopo adc..

Per oggi ti saluto..
Io penso a salvare i miei soldi...

fanno male le perdite eh???
ti sei ridimensionato finalmente
:D

pensare ai diritti presi a 0,46 per speculare, oggi avrei fatto più 270% in due giorni e poco più....

si avra pure le z:censored:le ma intanto sapeva bene come trattare con gli strozzini invece , e quanto pagherei per saperla tutta dalle fonti del Wall street Journal, gli strozzini sono riusciti a toglierlo e garantirsi cosi gli Interessi che noi tutti stiamo pagando a fior di tasse invece era semplice cara Germ,ania mi spiace ma tutti ci siamo impegnati a fare una unione economica ergo o salta tutto o se non si vuole fare EU Federeale , spèariscono i soingoli bond e si fanno gli Eurobond e la bce COMPRA ROTATIVE questo il messaggio che il nanao truffatore diede e cosi abbiamo visto che cosa è successo ...e poi vallo a dire ai Greci...

...Kaza.ko o kaza.ro?..

pensare ai diritti presi a 0,46 per speculare, oggi avrei fatto più 270% in due giorni e poco più....

nn stare a farti il sangue amaro... coi diritti si sapeva che si potevano fare i soldi veri, pero' era iper mega rischioso e lo e' tutt'ora, il mio fegato e le coronarie nne rano pronte...

ne prendo 2500 pezzi il 20 alle 17.29 per esercitarli ovviamente :D

Allegati

• ucg20Jan.gif
    ucg20Jan.gif
    2 KB · Visite: 524
Ci vuole serità, competenza altro ceh chiacchiere....berlusconi se ne è dovuto andare perchè ci stava portando in bancarotta e ci sarebbe riuscito con altri 2-3 mesi di governo pagliaccio.......hanno fatto schifo, hanno rovinato la gente.............ci hanno compromesso il futuro...cambia discorso che è meglio ....non vi voglio più sentire....se vi incontro vi prendo a calci

ne riparliamo quando faremo i picaderos e per riscattarti sarai tu a liberare la corda della ghigliottina a piazza del popolo su Monti o Prodi o Amato a te l'onore della scelta ..ripeto non sono un berlusconiano ma per trattare con itruffatori serve un truffatore e non dimenticare che Monti è un tecnocrate il Nano è anche il Mercato ....se poi volgimao parlare di Passera della Fornero desade credo che MARX NON SI RIGIRA MA SI ACCAPPOTTA NELLA TOMBA , CO QUEL NICK SEI UN VERO CONTROSENSO AD AMMIRARE MONTI CHE E' ESPRESIONE DEL POTERE TECNOCRATE EUROBANCARIO i Mercati non volgiono l Euro cosi come è punto poi ovvio che dentro le borse speculano ergo occhio anche a UNIDEBIT post ADC

fanno male le perdite eh???
ti sei ridimensionato finalmente

ehi super trader ti hanno sbanna.to.....???

fanno male ......diciamo siamo in pa.ri...con sta me.rda...tu come la vedi..??

ci va sotto 2 dopo l'adc o no??

...guarda che io non obietto. Per me è tutto ok. Volevo solo far presente che a me Fineco ha accettato subito l'esercizio dei diritti (e magari chiedere se c'è qualcun altro che ha esercitato i diritti così presto, come me).

anch'io ho sottoscritto lunedì e martedi mi hanno bloccato la somma sul conto corrente...
Tutto normale.

ne riparliamo quando faremo i picaderos e per riscattarti sarai tu a liberare la corda della ghigliottina a piazza del popolo su Monti o Prodi o Amato a te l'onore della scelta ..ripeto non sono un berlusconiano ma per trattare con itruffatori serve un truffatore e non dimenticare che Monti è un tecnocrate il Nano è anche il Mercato ....se poi volgimao parlare di Passera della Fornero desade credo che MARX NON SI RIGIRA MA SI ACCAPPOTTA NELLA TOMBA , CO QUEL NICK SEI UN VERO CONTROSENSO AD AMMIRARE MONTI CHE E' ESPRESIONE DEL POTERE TECNOCRATE EUROBANCARIO i Mercati non volgiono l Euro cosi come è punto poi ovvio che dentro le borse speculano ergo occhio anche a UNIDEBIT post ADC

ma io dico sai quello che dici? i mercati nn vogliono l'euro?... l'italia senza l'euro sarebbe in default.. te lo dico io altro che 500 punti base.... ringraziamo l'euro.. che poi le cose vadano migliore piu' poteri alla bce, una parlamento europeo che conti qualcosa etc.. ma questo e' un altro discorso...

ehi super trader ti hanno sbanna.to.....???

fanno male ......diciamo siamo in pa.ri...con sta me.rda...tu come la vedi..??

ci va sotto 2 dopo l'adc o no??

sì ma ero in vacanza, e molto lunga
sai nn sto tt i giorni a scriver ........sul FOL

io ho sempre scritto che andava sotto 2
ora o chissà quando
prima nn le prendo, nn mi interessa

lo ripeto anche da molto tempo, prescidendo le speculazioni e il trading, chi puo' esercitare i diritti lo faccia, difendiamo la nostra azienda e banca da quel dannato consorzio.. Manco un diritto devono riscattare... Portiamo il cor tie 1 oltre al 10 per cento con i soci italiani in maggioranza

A prescindere dalla sfogo politico, che ben sia uno e non si trasformi in lite e polemiche varie può essere tollerato, non si tollerano invece le risposte a caratteri cubitali..

Indietro