unicredit mutui

m-helga

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
ho un mutuo e un conto all'unicredit.
lo voglio chiudere.
oltre alla poca cortesia mi dicono che non posso!
Quando divento un po'più seria e decisa mi dicono che non sanno come fare perchè sono la prima persona che chiede una cosa del genere. possibile?
QUalcuno ha avuto questa esperienza?

Se nel contratto di mutuo è stabilita l'obbligatorietà del servirsi del c/c presso di loro non c'è niente da fare, devi solo sperare in una loro cortesia (che non ti faranno mai, dato che hai deciso di chiudere il conto).

NO QUESTE CLAUSOLE NON CI SONO!

NO QUESTE CLAUSOLE NON CI SONO!

Allora è solo una storiella per non farti chiudere il conto. Insisti, facendo capire che sai come funziona la cosa.

Scritto da m-helga
ho un mutuo e un conto all'unicredit.
lo voglio chiudere.
oltre alla poca cortesia mi dicono che non posso!
Quando divento un po'più seria e decisa mi dicono che non sanno come fare perchè sono la prima persona che chiede una cosa del genere. possibile?
QUalcuno ha avuto questa esperienza?

Anche io ho il problema tuo. Ho letto il contratto di mutuo e da nessuna parte c'è scritto che il conto è aperto in funzione del mutuo.

Alla mia filiale mi hanno "inventato" un po' di storielle (personale malato, l'uomo che si occupa dei mutui impegnato, impossibilità a chiudere il conto negli ultim giorni del mese e nei primi del mese successivo, ecc...)

Bisogna insistere, garbatamente, ma insistere, perchè se il diritto è dalla nostra parte, molto dipende da noi.

Dai, proviamoci.

Saluti!!!

;)

Re: Re: unicredit mutui

io insisto, non ti preoccupare, come ho notizie, o se tu le hai prima, ce le comunichiamo.
Scritto da calypso
Anche io ho il problema tuo. Ho letto il contratto di mutuo e da nessuna parte c'è scritto che il conto è aperto in funzione del mutuo.

Alla mia filiale mi hanno "inventato" un po' di storielle (personale malato, l'uomo che si occupa dei mutui impegnato, impossibilità a chiudere il conto negli ultim giorni del mese e nei primi del mese successivo, ecc...)

Bisogna insistere, garbatamente, ma insistere, perchè se il diritto è dalla nostra parte, molto dipende da noi.

Dai, proviamoci.

Saluti!!!

;)

notizie

mi hanno dato un modulo rid, che la mia nuova banca non puo' caricare, perchè l'unicredit non ha un codice rid che se ne fa?!?
ma penso che con i flussi informatici e le mie nuove coordinate bancarie possa prelevarmi la rata dal nuovo conto.
saluti

A me hanno chiesto le coordinate del conto dove intendo prelevare le rate del mutuo. Mi hanno chiesto la massima precisione ma credo che non ce ne fosse bisogno, non è che posso dare un numero di conto approssimativo.......:D

Ho l'appuntamento per lunedì prossimo, spero bene.........

Scritto da calypso
A me hanno chiesto le coordinate del conto dove intendo prelevare le rate del mutuo. Mi hanno chiesto la massima precisione ma credo che non ce ne fosse bisogno, non è che posso dare un numero di conto approssimativo.......:D

Ho l'appuntamento per lunedì prossimo, spero bene.........

Prova a chiedere se oltre che con il rid puoi pagare anche con il bollettino mav.

Fatti mandare il mav a casa e la cosa finisce la.
Il conto non possono obbligarti a tenerlo in piedi se non ci sono
clausole contrarie nel contratto di mutuo come conferma
anche Voltaire.

Secondo me se si danno da fare scoprono anche che possono
mandarti il rid....

:yes:

Indietro