Unicredit Sub LT2 2018 TV - IT0004345242 - VOL. 7 - L'ADDIO

comunque UC ha collocato parecchi bond interessanti negli ultimi mesi
se solo salisse un po' l'euribor
 
la it0004345242 callable sta salendo bene.... pronti alla chiamata? :clap:
 
Sarebbe da comprare anche ben più alta di 97,70.
Penso che grosse alternative di investimento a 3 mesi con questi tassi non ce ne siano.
Il rischio che non esercitino la call è a mio avviso abbastanza remoto in quanto:
1) Hanno callato la 28/12 che prevedeva l’esercizio a tutte le date di pagamento cedole. Questa lo prevede solo il 31/3/13 e basta,
2) Hanno callato la 28/12 che avrebbe avuto dopo la call Euribor 3m+0.50. A maggior ragione dovrebbero callare la 2018 che avrà Euribor + 1.35
3) Unicredit ha detto di aver già coperto le scadenze delle sub di dicembre = callata e marzo (non ci sono scadenze se non queste call).
4) Le condizioni di mercato, pur essendo incerte, sono migliori del 28/11 quando hanno esercitato la call. A maggior ragione dovrebbero farlo.

Poi magari da qui a due mesi calerà un pelino ma a 97.70 è sempre oltre un 8% annuo.
 
Condivido pienamente! :bow::clap::clap::clap:


Sarebbe da comprare anche ben più alta di 97,70.
Penso che grosse alternative di investimento a 3 mesi con questi tassi non ce ne siano.
Il rischio che non esercitino la call è a mio avviso abbastanza remoto in quanto:
1) Hanno callato la 28/12 che prevedeva l’esercizio a tutte le date di pagamento cedole. Questa lo prevede solo il 31/3/13 e basta,
2) Hanno callato la 28/12 che avrebbe avuto dopo la call Euribor 3m+0.50. A maggior ragione dovrebbero callare la 2018 che avrà Euribor + 1.35
3) Unicredit ha detto di aver già coperto le scadenze delle sub di dicembre = callata e marzo (non ci sono scadenze se non queste call).
4) Le condizioni di mercato, pur essendo incerte, sono migliori del 28/11 quando hanno esercitato la call. A maggior ragione dovrebbero farlo.

Poi magari da qui a due mesi calerà un pelino ma a 97.70 è sempre oltre un 8% annuo.
 
Penso di si, ma spero di rivedere quota 97 nei prossimi 45 giorni.
Intanto ho finito di venderle a 97,68 e non ne ho più neppure una.
Questa mossa mi preoccupa, spero di non perdere soldi rimanendo investito.
 
anche secondo me entrare sui max 2 mesi prima ha poco sneso .. s epoi lo dice anch eil miglio
 
lo sapete che se l'euro fallisce nei prossimi anni ci fregano tutti i soldi investiti chiudendo i conto correnti?:confused::confused: perderemmo tutto
visto che le banche fanno soldi a palate ed il sistema della borsa è spennare i polli per prendersi tutto , non temete per i vs risparmi?:confused::confused:
 
perchè le mosse dal Sig. Migliore non son fatte a cappella
 
Chi lo dice che scende? Ci sono più possibilita che salga! OK!
 
Questa mossa mi preoccupa, spero di non perdere soldi rimanendo investito.

Tranquillo, sono solo convinto di guadagnare di più vendendo.
Se poi non scende, ormai il mio gain a sei cifre l'ho fatto, nessun rimpianto.

Non è che Unicredit prima di richiamare mi avverte...
 
Tranquillo, sono solo convinto di guadagnare di più vendendo.
Se poi non scende, ormai il mio gain a sei cifre l'ho fatto, nessun rimpianto.

Non è che Unicredit prima di richiamare mi avverte...

Certo che no: sei tu che avverti UC... ;)
 
lo sapete che se l'euro fallisce nei prossimi anni ci fregano tutti i soldi investiti chiudendo i conto correnti?:confused::confused: perderemmo tutto
visto che le banche fanno soldi a palate ed il sistema della borsa è spennare i polli per prendersi tutto , non temete per i vs risparmi?:confused::confused:

perchè se tieni i soldi in casa cambia qualcosa?
 
Qualche mese fa un pensionato a genova è entrato in banca con 750.000.000 di lire x convertirli in € lo hanno arrestato non x i soldi ma xke aveva una pistola :-):-):-)
 
Buongiorno amici
Personalmente sto sempre quasi all in sulla dexia feb in attesa di andare all
in su questa

alma, scusa ma non ho seguito le dexia ...che isin ha? quanto ci guadagni a stare all in su un febbraio mi pare di aver capito...
 
alma, scusa ma non ho seguito le dexia ...che isin ha? quanto ci guadagni a stare all in su un febbraio mi pare di aver capito...
IT0004304173

Prendi circa 1% in 40 gg (ora qcosa meno), se UCG resta su questi prezzi o cala si ricompra in guadagno, sennò ... si vendono a 99 quelle che hai in casa :)
Il presupposto è che le 18 non si muovano o quasi e che a fine febbraio si possano prendere a 97,5\98. Intanto, mal che vada, ricco CD ;)
 
... fabbro mii imiti? io di solito scrivo ...up... ciao cappellone.....
 
Indietro