Unicredit Sub LT2 2018 TV - IT0004345242 - VOL. 7 - L'ADDIO

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Il MM oggi è in lettera a 99.27 con 50K. Non credo che tutti coloro che si sono piazzati in lettera da 98.56 in su siano molto "furbi". Se dovessero annunciare la call a mercati aperti verrebbero spazzati via in un secondo.
Che senso ha posizionarsi in lettera in questo momento? O vendi, tanto il book non manca (se non ci credi) o la tieni.
Non riesco proprio a capire.
Gli starebbe bene una bella spazzolata....
hai ragione, a questo punto se non ci credi esci.. stare in lettera a ,60 non ha senso.
imho.

• Like
Reazioni: eux
E perchè?

C'è chi non crede alla call (o non gli interessa) e si mette in vendita. Perchè deve vendere sul denaro, quando può mettersi in ask?

C'è chi continua a tradare il titolo in bid/offer o perchè non interessato alla call o perchè cerca di tradare e aspetta la call sperando in una dichiarazione a mercati chiusi.

Qualcuno vuole un caffè nell'attesa della call?:D:D

un bel wiscketto con un sigaro cubano cohiba ciao

io penso che questo fine settimana ci togliamo il pensiero...:D:D intanto, osservando la mia mano, vedo sono pieno di calliiiiii

ma soprattutto quando callerà e avremo liquidità abbondante sul c/c su quale altra scommessa rivolgere la nostra attenzione morbosa??? ihhi :p:p

E perchè?

C'è chi non crede alla call (o non gli interessa) e si mette in vendita. Perchè deve vendere sul denaro, quando può mettersi in ask?

C'è chi continua a tradare il titolo in bid/offer o perchè non interessato alla call o perchè cerca di tradare e aspetta la call sperando in una dichiarazione a mercati chiusi.
certo ,ognuno si muove come meglio crede, ma mettersi in lettera con 33K o 25k come c' erano prima, quando il denaro sta 2/3 tick più in basso... quant' è la differenza, 5/6 euro?

Ultima modifica:
E perchè?

Vendere 60.000 Euro a 98,56 o a 98,54, se il desiderio è vendere, cambia poco (12 Euro....)

Incrementato anche oggi... Ora si aspetta... :o

il book è uguale a quello della 17 in pre call....okkio che arriva...:cool:

Indietro