Unicredito... alzati e cammina

Profittino

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
Non è possibile che dopo una settimana di ribassi, buone notizie societarie e di bilancio, ottimi target price... il titolo anche oggi veda rosso!

Profittino ha scritto:
Non è possibile che dopo una settimana di ribassi, buone notizie societarie e di bilancio, ottimi target price... il titolo anche oggi veda rosso!
Gia', sono uscito da telecom per Unicredito e perdo il 5,60 in questo momento.
Non ho idea di cosa stia capitando , qualcuno piu' esperto di me ha qualche idea? :specchio:

Salve :'( :'(
Anch'io ci sono dentro in leva e ormai ritengo che vada prima ad appoggiarsi al supporto di 5,79 per poi, spero, ripartire.
:wall: :wall:

io voglio sperare che l'abbiano buttata un pò giù per rientrare pesantemente e convenientemente...poi c'è da dire che uc cmq segue l'indice e siccome è un periodo di ritracciamento per l'indice ecco che scende anche la nostra uc... :specchio:

Senza pretese di preveggienza, come ho detto prima, sono uscito da telecom perche' esausto dall'andamento del titolo, ora pur perdendo con unicredito mi sento piu' al sicuro e non nego che se avessi ancora qualche euro, medierei... le mie son comunque solo sensazioni ... :yes:

Finalmente pare abbia superato il muro che c'era a 5,845 / 5,85 e che resisteva fin da ieri.
Speriamo sia un buon presupposto per salire.
almeno per ora la vedo in palla...

anch'io sono uscito da telecom per UC, e sono continvinto di aver fatto la scelta giusta: sia per l'incertezza del settore tlc, sia per l'elezioni, e in ultimo anche perchè i cambiamenti in casa Tronchetti non si sa per il momento dove portino...

quindi meglio stare su titoli con buoni fondamentali come UC...

In 15 minuti da 5,875 a 5,83...
nulla di buono!

Profittino ha scritto:
In 15 minuti da 5,875 a 5,83...
nulla di buono!
e' uscita una notizia che dice che UE a dato un po' piu' di tempo a Polonia per decisione...ufffffffffffff :angry:

Unicredito: Ue concede a Polonia piu' tempo per risposta

target price a 7€! ma quale orizzonte temporale si considera quando si assegna un target price?

asserac ha scritto:
target price a 7€! ma quale orizzonte temporale si considera quando si assegna un target price?
Per quel che ho potuto vedere non e' quasi mai a breve ma per i titoli che ho seguito ho visto che di norma ci azzeccano ...

blue64 ha scritto:
Per quel che ho potuto vedere non e' quasi mai a breve ma per i titoli che ho seguito ho visto che di norma ci azzeccano ...

loro però vendono "per strada" e shortano in zona target price:D se i corsi sono stati munti a dovere

ma siamo lontani dal tp! spero inizino presto. non ce la faccio più voglio uscire! le ho in carico a 5,9...e pensare che volevo venderle a 6,2.

asserac ha scritto:
ma siamo lontani dal tp! spero inizino presto. non ce la faccio più voglio uscire! le ho in carico a 5,9...e pensare che volevo venderle a 6,2.
Scusa ma e' tanto che le hai?

le ho solo da ieri. ma sapendo che il governo polacco avrà tempo fino a lunedì per dare una risposta chiarificatrice, anzichè entro stasera, come era stabilito..e sapendo che la notizia su olimpia non ha spinto il titolo neanche un po', mi sento parecchio frustrato, perchè vedo il titolo che ha perso forza indipendentemente dai tp e progetti vari...

il titolo dovrà rimanere al di sopra della fascia di supporto 5,75 - 5,80 prima di entrare long, perchè è un supporto piuttosto pericoloso, bisogna aspettare un consolidamento. è anche troppo tardi per entrare short.

Unicredito: Ue concede a Polonia piu' tempo per risposta -2-

BRUXELLES (MF-DJ)--La Commissione Europea concedera' un supplemento di tempo al Governo polacco per rispondere ai rilievi di Bruxelles sul comportamento tenuto dall'esecutivo di Varsavia nell'ambito della vicenda legata a Bph e Unicredito.
Domani e' previsto un incontro tra Unicredito e il Governo polacco per il raggiungimento di un accordo. red/cat
(END) Dow Jones Newswires
Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl.
March 29, 2006 06:14 ET (11:14 GMT)

Si ho capito, probabilmente sei abituato a posizioni short, beh anche a me picerebbe comprare e guadagnare a tempi brevi, ma poche volte mi capita devo dire.Una cosa, l'unica che ho imparato in borsa,a parte circostaze particolari, e' aver pazienza e purtroppo a volte ce ne vuole davvero tanta... :yes:

Indietro