unicredito sotto i 5,80

ciao a tutti ragazzi..era da un pezzo che non vedevo tutta questa lettera su uni..il grafico e'in peggioramento..se non erro e'la quarta candela nera di fila con chiusura sui minimi..oggi a un certo punto m sembrava piu'forte dell'indice cosi'sono entrato con 20.000 a 93..stoppato a 90..x fortuna osservando il book mi sono accorto ke i 90 non avrebbero tenuto(o almeno cosi'presumevo)e m sono girato a 905 con gli stessi pezzi riuscendo a kiudere a 86(supporto intra a 855)..e'andata anke di ()()..alla fine ne esco in guadagno di 1,5tick..pero'non mi aspettavo ke negli ultimi 5 minuti potesse perdere 3 tick secchi..a 88 c'era uno col cancelletto in denaro ke l'ha sostenuta x mezz'ora..appena l'han fatto fuori in un minuto e mezzo si e'fumata 2,5tick in chiusura..
Direi ke domani dovrebbe essere un'altra giornata da short almeno in open..io aspetto l'importante fascia di supporto tra 775 e 805 x posizionarmi long..anke se non sono molto convinto visto ke il quadro tecnico e'in netto peggioramento e le notizie che arrivano dalla Polonia mi sembrano tutt'altro che buone!

X Bodo:ciao carissimo..come va'?domenica scendi a Genova a vederti la partita?tranquillo che vincete anke qua..siamo in crisi profonda..fortuna ke abbiamo fatto un sacco d punti all'inizio altrimenti rischieremo davvero la retrocessione..altro ke europa :rolleyes: :wall:
 
Galca ha scritto:
ciao a tutti ragazzi..era da un pezzo che non vedevo tutta questa lettera su uni..il grafico e'in peggioramento..se non erro e'la quarta candela nera di fila con chiusura sui minimi..oggi a un certo punto m sembrava piu'forte dell'indice cosi'sono entrato con 20.000 a 93..stoppato a 90..x fortuna osservando il book mi sono accorto ke i 90 non avrebbero tenuto(o almeno cosi'presumevo)e m sono girato a 905 con gli stessi pezzi riuscendo a kiudere a 86(supporto intra a 855)..e'andata anke di ()()..alla fine ne esco in guadagno di 1,5tick..pero'non mi aspettavo ke negli ultimi 5 minuti potesse perdere 3 tick secchi..a 88 c'era uno col cancelletto in denaro ke l'ha sostenuta x mezz'ora..appena l'han fatto fuori in un minuto e mezzo si e'fumata 2,5tick in chiusura..
Direi ke domani dovrebbe essere un'altra giornata da short almeno in open..io aspetto l'importante fascia di supporto tra 775 e 805 x posizionarmi long..anke se non sono molto convinto visto ke il quadro tecnico e'in netto peggioramento e le notizie che arrivano dalla Polonia mi sembrano tutt'altro che buone!

X Bodo:ciao carissimo..come va'?domenica scendi a Genova a vederti la partita?tranquillo che vincete anke qua..siamo in crisi profonda..fortuna ke abbiamo fatto un sacco d punti all'inizio altrimenti rischieremo davvero la retrocessione..altro ke europa :rolleyes: :wall:

Ciao bello, è da un po che non ci si sente...tanto per cambiare sono rimasto incastrato su Unicredito.
Domenica vengo a Genova di sicuro....non preoccuparti dopo sei sconfitte consecutive arriviamo noi a farvi segnare e vincere...dopo la partita di domenica scorsa sto stringendo il sedere di brutto...Genova est l'uscita mi sembra di ricordare
 
MARKET TALK: Unicredito, ML alza target price a 7 euro

MILANO (MF-DJ)--Merrill Lynch ha alzato il target price di Unicredito a 7 euro
grazie ad una revisione al rialzo del 6% delle stime di Eps per il biennio
2006-07. Il broker ricorda che il titolo tratta in linea alle altre banche
retail europee ma l'affascinante mix tra il potenziale di ristrutturazione,
l'esposizione al mercato tedesco e la crescita nei paesi dell'Est Europa
spingono Merrill Lynch a ritenere che Unicredito meriti un premio rispetto agli
altri istituti. Rating buy invariato. Unicredito -0,17% a 5,855 euro. fus
(END) Dow Jones Newswires March 28, 2006 02:51 ET (07:51 GMT) Copyright (c)
2006 MF-Dow Jones News Srl.
 
la riposto...magari serve a far salire il titolo...

Finanzaonline.com - 28/03/2006 11:45 - I numeri di bilancio 2005 usciti dal cappello di Unicredit hanno convinto gli analisti di Merrill Lynch. Il broker nella nota uscita oggi ha rivisto al rialzo le stime di utile per azione 2006 e 2007 del 6% rispettivamente a 0,45 euro e a 0,54 euro. "L'azione sta trattando a 10,9 volte le stime 2007 in linea con le banche retail europee", commentano nel report gli esperti. "Dato il mix interessante derivante dal potenziale di ristrutturazione", continuano, "e anche l'esposizione alla crescita tedesca ed europea pensiamo che Unicredit diserti il premio che invece pensiamo il mercato sarà propenso a riconoscergli progressivamente con la visibilità via via in miglioramento". Dunque: gli analisti di Merrill confermano il consiglio di acquisto sul titolo Unicredit con un nuovo prezzo obiettivo posto in base al metodo della somma delle parti a 7 euro.
 
l'ultima novità è che entro il 4 aprile uc si deve pronunciare su olimpia...intesa si è pronunciata oggi ed è uscita esercitando l'opzione put per cui riceverà quasi 600 milioni di euro cash...oggi intesa è in netto rialzo ed attualmente in controtendenza all'indice...chissà che anche uc faccia la stessa cosa...??? :confused: :specchio:
 
..lo spero proprio, visto che sono long a 5,9
 
E io le ho in caric a 6,16 dalla settimana scorsa... OK! e, anche se sono in perdita , credo nel titolo... :yes:
 
mi rendi felice e tranquillo. dall'analisi puramente tecnica che ho seguito qualche istante fa su class cnbc, unicredito è considerato un titolo, al momento attuale, pericoloso. l'analista attenderebbe un rimbalzo a 5,7! cmq, anche io sono fiducioso.
 
Non sono un esperto e , anche se da anni seguo la borsa posso dire di non capirne un bel niente.
Esattamente come chi redige le varie analisi tecniche...sul sito intesa trade eran giorni che l'analisi aveva tre freccie verdi (breve,medio e lungo periodo) il titolo e' invece sceso per giorni di fila, oggi il titolo sale un po' e la freccia del breve e' rossa...Guardo sempre l'analisi tecnica ma non credo proprio che possa farci da sfera di cristallo,anzi bisognerebbe interpretarla al contrario...
 
adesso penso che scenda perchè è l'indice a portarla giù...
 
pepe primo ha scritto:
adesso penso che scenda perchè è l'indice a portarla giù...
Si sta' scendendo tutto, speriamo in wally alle 16,30, speriamo in una boccata d'ossigeno... :specchio:
 
che ne dite? :specchio: :wall: :mad:
 

Allegati

  • uni.JPG
    uni.JPG
    109,1 KB · Visite: 117
asserac ha scritto:
Di grafici non me ne intendo,sento pero' che ha voglia di salire(le ultime parlole famose? :eek: ) :mmmm:
 
se wally ci da' una mano potrebbe chiudere bene...e' da un po' che non sovraperfomava l'indice e poi ha dei volumi crescenti mica poco... :'(
 
E' PASSATO DA POCO UN ORDINE DI 2.600.000 PEZZI... e GIOVEDI' C'E' INCONTRO CON GOVERNO POLACCO...
 
asserac ha scritto:
mi rendi felice e tranquillo. dall'analisi puramente tecnica che ho seguito qualche istante fa su class cnbc, unicredito è considerato un titolo, al momento attuale, pericoloso. l'analista attenderebbe un rimbalzo a 5,7! cmq, anche io sono fiducioso.


...avallo l'ipotesi di un test verso 5,7 con successivo rimbalzo.
OK!
 
2.651.000 a 5,845 alle 16.23, speriamo bene, sono dentro a 5,9 con 6000 pz
 
cavolo, l'ordine è stato eseguito pochi secondi prima della notizia
 
asserac ha scritto:
cavolo, l'ordine è stato eseguito pochi secondi prima della notizia
Quale notizia, quella dell'incontro con gov polacco?
 
Indietro