Unicredito

cmq, sulla base di questo, posso pensare che la salita di oggi non sia dovuta solo alle affermazioni di Profumo, ma anche alle ricoperture di short!

:) Però! Devo dire che la chiusura in asta a 6.22 è davvero una chicca:bow::bow::bow::clap::clap::clap:

quindi apertura a 6.00 euro netti:D:D:D che marpioni......lascia stare che crolli o voli da lunedì, ma questa è davvero una dimostrazioni di potenza sui mercati.

a 6,29 abbiamo avuto il max ,dobbiamo fare un minimo inferiore a 5,98 ora

si rotti i 5,98 si va a 5,91

Ragiono com vleon io (e grazie a lui anzi)... tecnicamente io vendo sui massimi (a 6,2...poi me l'hanno fatta volare in asta ma col future non c'è asta e quindi non potevo aspettare) perchè mi aspetto un rintracciamento... se UC settimana prossima sfonda al rialzo mi scatta lo stop-loss, ma io settimana prossima me l'aspetto a 5.91 e li chiudo lo short... vediamo se ho ragione... ;)

ciao il vantaggio delle opzioni put e' che aumentano con lo stacco del dividendo , anche io aspetto prima rottura di 5,98 poi vedo giorno per giorno
quando facciamo minimo per liquidare il tutto

vleon1 ha scritto:
ciao il vantaggio delle opzioni put e' che aumentano con lo stacco del dividendo , anche io aspetto prima rottura di 5,98 poi vedo giorno per giorno
quando facciamo minimo per liquidare il tutto

personalmente non sono d'accordo...purtroppo non conosco nessuna sim che ci regala i soldi. se conoscete una put che diminuisce solo con lo stacco me la segnalate per favore ?

invece per la vendita di put ci si può tutelare aprendo uno strangle, penso però che UC stia dimostrando una ottima forza relativa.

no ma io sono compratore di put no venditore

skepsi ha scritto:
Sinceramente ti auguro che Iddio te la mandi buona!!
Come vedi è andata bene... ;)

Ora cerco solo di chiuderlo al meglio attorno a 5,89...

Ciao!

Già scesa e già risalita...

Io ho già chiuso lo short a 5,92... ora dipende da cosa fa l'America: se apre bene sale, se no mi sa che tirano lo sciacquone forte anche su UC...

Vediamo: sempre pronto col dito sul mouse...

secondo me i 5,875-88 oggi li ritocca :eek:

sono compratore 5,88 venditore a 6,005 :D

voi ragazzi come la vedete :cool:

qualcuno a da far vedere qualche grafico?

io ho comprato in mattinata a 5,99

5,88 li ha già toccati... io credo e spero che ci ritorni... purtroppo sono stato pollo perchè credevo scendesse ancora fino a 5,85 e ho perso un po' di gain chiudendo los hort a 5,92...

Ora sto un po' alla finestra... attorno ai 5,91 si può anche comprare... oggi è rimbalzata lì...

Indietro