Unicredito

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Mano de dio ha scritto:
mi sa che è proprio così :wall: :wall: :wall:
è tutto il comparto bancario europeo che non va bene.

esperto ha scritto:
...le notizie sono la causa...bisogna leggere

Iniziato lo storno dei bancari!!! :yes: Se fosse questa la news che fa calare Unicredit allora perchè in tutta europa i bancari calano???Uno storno non crollo è salutare sui bancari!!Nessun scandalo!!

sciclone ha scritto:
Iniziato lo storno dei bancari!!! :yes: Se fosse questa la news che fa calare Unicredit allora perchè in tutta europa i bancari calano???Uno storno non crollo è salutare sui bancari!!Nessun scandalo!!

...questa e' la news che ha fatto invertire oggi unicredito poi il resto e altra storia

sciclone ha scritto:

non è che siano saliti nella scorsa settimana. E soprattutto eviterei questa manfrina del 'salutare'. :wall:

ne ho in carico 10.000 a 5,99

questo torna a 4,8 attenzione si salvi chi può

mario68 ha scritto:

...un po' piu' di razionalita' non farebbe male....comunque....

Peri ha scritto:
non è che siano saliti nella scorsa settimana. E soprattutto eviterei questa manfrina del 'salutare'. :wall:

Chiaro che è salutare per chi ne è fuori. In effetti i bancari sono tartassati, hanno distribuito ben bene ed è logico che adesso paghino loro. Aggiungerei un altro titolo che paga anche oggi nonostante abbia preso molto nei mesi passati : Telecom :D :eek:

Peri ha scritto:

Allora andiamo su all'infinito!!!! :D Quanto è calato Unicredit senza considerare dividendo dai max???poco!!! :yes:

non trovo alcuna notizia che giustifichi questo calo. gli analisti non parlano, chiaramente unicredito sta sottoperformando anche in relazione ai giudizi e agli indici. COSA C'E' DIETRO?!

5,68, un supporto significativo. alla rottura non saprei cosa fare dato che sono dentro da 5,99

asserac ha scritto:
non trovo alcuna notizia che giustifichi questo calo. gli analisti non parlano, chiaramente unicredito sta sottoperformando anche in relazione ai giudizi e agli indici. COSA C'E' DIETRO?!

le banche scendono quasi tutte...penso siano le parole di visco... leggasi tassazione rendite

mario68 ha scritto:

le persone come te che mettono paura e fanno quasi sempre perdere dei gran

soldi alle persone con delle idiozie dovrebbero essere cacciati dal forum :o

oggi unicredito a meno che nn ci sia un crollo dell'america come ieri la

rivedremo ai max di giornata se nn a 6,00 euro :D

siamo ai livelli di gennaio, ci siamo arrivati in pochissime sedute. non mi sembra logica una cosa del genere. o c'è qualcosa dietro o rivedremo una salita vertiginosa nelle prossime giornate. cos'altro potrebbe succedere?

10 girni fà ha toccato 6,45 circa
per quello che mi riguarda è la miglior banca in Italia,forte anche in europa.
però l'andazzo non è dei migliori.
non credo di avere tutto questo potere,magari,io sono 5 mesi che leggo su tutti i siti che parlano di finanza che il crollo è imminente.
qualche anno fà un medico vedendo una mia TAC mi aveva diagnosticato un tumore alle ossa ,venisse a lui,sono ancora qui.
voglio dire prima o poi tutto succede.
andra a 5 ma poi risalirà anche a7
io morirò speriamo di vecchiaia,ed il medico in parte ci avrà preso.
ciao p.s. da quando partecipo a questo forum le perditè sono più sopportabili.

non prendete in considerazione le trend lines da me tracciate. cmq questo è il grafico da settembre 2001

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    54,2 KB · Visite: 77
dall'8/7/02 in meno di 2 settimane questo titolo è passato da 4,6 a 3,4. qualcuno ricorda il motivo? non penso che alla luce degli attuali fondamentali sia capace di ripetere tali ribassi.

bubbu ha scritto:
le persone come te che mettono paura e fanno quasi sempre perdere dei gran

soldi alle persone con delle idiozie dovrebbero essere cacciati dal forum :o

oggi unicredito a meno che nn ci sia un crollo dell'america come ieri la

rivedremo ai max di giornata se nn a 6,00 euro :D

Per me arriverà a 2€ come valeva il Credito Italiano !!

Siamo su un triplo massimo da paura, gennaio 1999, novembre 2000, e oggi.
Un po' di incertezza mi sembra il minimo

Indietro