Unicredito

grunf ha scritto:
Siamo su un triplo massimo da paura, gennaio 1999, novembre 2000, e oggi.
Un po' di incertezza mi sembra il minimo
i fondamentali dell'azienda si trovano in una situazione ben diversa rispetto a quegli eventi che tu citi. gli ultimi target prices arrivano fino a 7,6€, anche se alla luce dei recenti ribassi li ridimensionerei. sono fiducioso per un rapido ritorno sopra i 6€, per consolidare finalmente tale supporto.

asserac ha scritto:
i fondamentali dell'azienda si trovano in una situazione ben diversa rispetto a quegli eventi che tu citi. gli ultimi target prices arrivano fino a 7,6€, anche se alla luce dei recenti ribassi li ridimensionerei. sono fiducioso per un rapido ritorno sopra i 6€, per consolidare finalmente tale supporto.

ottima osserzione pacata e ragionata....

concordo pienamente....... :yes:

Hvb (Unicredit) conferma interesse per filiali Norisbank - AD
martedì, 23 maggio 2006

FRANCOFORTE, 23 maggio (Reuters) - Hvb (HVMG.DE: Quotazione, Profilo), controllata di UniCredit (CRDI.MI: Quotazione, Profilo), è interessata alle 100 filiali di Norisbank messe in vendita in Germania.

Lo ha detto l'AD Wolfgang Sprissler nel corso dell'assemblea annuale di bilancio.

"Consideriamo anche le filiali Norisbank che sono in vendita come una possibilità interessante", ha detto Sprissler.

Secondo indiscrezioni di Boersen Zeitung della scorsa settimana sarebbero interessate alle filiali Noricum anche Deutsche Bank (DBKGn.DE: Quotazione, Profilo), Postbank (DPBGn.DE: Quotazione, Profilo) e Commerzbank (CBKG.DE: Quotazione, Profilo).

La definizione di una short list è attesa per giugno, secondo il quotidiano.

asserac ha scritto:

Pienamente d'accordo, infatti parlo di un po' d'incertezza, non ci vedo crolli, diciamo una piccola pausa per riprendere fiato.

Ultima modifica:
3/4 d'ora per rompere i 6€, livello importantissimo (dato che le ho a 5,99 :yes: )

Indietro