Unieuro vol. 4: Batte. Forte. Sempre.

Incapace chi è cresciuto in quell'ambiente , da appena diplomato geometra, puo' essere , ma io non credo. L'era del fisico è in declino continuo, è una guerra anche tra e-commerce, chi ci lavora lo sa e a pensar male è peccato ma, spesso ci si azzecca. Covercare è stata una mossa infelice per tanti ma non per tutti, a buon intenditore poche parole:asd:
Incapace di adattarsi ai tempi che cambiano.Nasci in un settore,muori in quel settore con il tuo bisness.
Penso che Covercare sia nata con la riparazione della telefonia o altro e poi ha ampliato il suo bisness.
Unieuro ha punti vendita,clienti fidelizzati,puo entrare e proporre molteplici bisness.Ha un marchio che ormai è conosciuto da tutti gli italiani.
Covercare puo essere una mossa felice,purche ci dicano come creeranno sinergie.
Condivideranno il polo logistico di Colleferro?Unieuro proporra caldaie, condizonatori,pannelli solari con istallazione e assistenza ?
Non sappiamo nulla.
Senza notizie,nei dubbi,il mercato si ferma,il titolo congestiona
Distribuiranno il dividendo?NO?Si scende...si?Scontera il dividendo.
Ieri a 8.7 c'erano 9000 pz in un unico ordine in vendita.
Il Book è restato bloccato per ore,finche non è stato tolto.
Scambi al lumicino,denaro poco realistico,short aperto,le possibilita di discesa sono piu di quella di una risalita.
Indici a +1.5% ma solo 18.000 pezzi scambiati ,quasi tutti venduti sulla denaro..
Sappiamo che l'esercizio 2023 e il linea con quello pessimo del 2022.
Il mercato apprezza la crescita,ma noi potremo valutare la crescita solo il 12 Luglio alla presentazione dei conti del 1 trimestre,che per Covercare sarebbe il primo semestre.
Covercare deve dare almeno 3/4 ml di utili netti nel semestre altrimenti e un altro buco nell'acqua.
Voglio sapere cosa faranno sul tema dividendo e vedere la reazione del mercato.

Buona giornata.
 
Ultima modifica:
Incapace chi è cresciuto in quell'ambiente , da appena diplomato geometra, puo' essere , ma io non credo. L'era del fisico è in declino continuo, è una guerra anche tra e-commerce, chi ci lavora lo sa e a pensar male è peccato ma, spesso ci si azzecca. Covercare è stata una mossa infelice per tanti ma non per tutti, a buon intenditore poche parole:asd:
C'è anche del positivo in Unieuro
La nuova I.R. iL NUOVO c.fo Marco Deotto.
Nel Book spesso la lettera sparisce,quindi il giorno che riparte,sara un fulmine a ciel sereno.
 
Indietro