Unieuro vol. 4: Batte. Forte. Sempre.

Unieuro: nomina Gianna La Rana Investor Relations Director
 
pensavo a uno scherzo, invece esiste davvero.
faccia qualcosa per questo cadavere di titolo
 
Qualcuo ha sotto mano i dati di quando è stata quotata? Giusto per un confronto veloce.
 
+1% Giusto per onor di firma.Tocca alle small,in teoria.

Il cuore non batte piu...il gatto è morto!!!! Non rimbalza...
 
Apro ora..+2.5% un gatto dalle 7 vite....:D..
.Penso che gli americani non mollino domani,il rimbalzo e un corposo rialzo e penso ci trascineranno all'insù.
Diamo fiducia al nuovo I.R.
Domani facile aggiunga un cippettino,tanto se la JUVENTUS HA FATTO +5.8% infilando un rosso di 250 ml dopo un aumento capitale anche UNIEURO puo ripartire.
Dallo stacco cedola ha perso 7.5 euro....mica patatine.
Vedo che molte persone gli elettrodomestici un pochino obsoleti per risparmiare sulle bollette e nel caso delle lavatrici anche sull'acqua.
Gli italiani post covid hanno capito che i soldi fermi in banca,sono soldi persi...spendono e si godono la vita.
 
6 ore di scambi - 20.000 pezzi - -4 % - non serve aggiungere altro.
 
6 ore di scambi - 20.000 pezzi - -4 % - non serve aggiungere altro.

Apro ora e ti vedo il -4%,speravo nel proseguo della risalita.
Motivi per un trimestre negativo per Unieuro e aziende di questo tipo ve ne sono molteplici,quindi me ne sto fermo.
Spero che non abbiano fatto qualche cappellata e che il prossimo anno non debba mettere mano al portafogli ,il debito commerciale è alto,il numero di dipendenti anche.
 
Citadel Advisors LLC549300SHI4D0QGWI8X45UNIEURO SPA815600583BE5BC67EB82IT00052398810,4804/10/2022
 
Ieri pomeriggio mio figlio tornando da scuola ha distrutto il suo secondo notebook...
Naturalmente ne aveva bisogno uno subito, Unieuro più vicino provincia di Milano.
Convincere i figli 16 anni è sempre dura...ve la faccio breve,mi dovete 20 euro.
Pensavo non ci fossero margini, su un portatile listino euro 699,scontato 499,90 azzo prendiamolo
contribuisco alla causa, dopo l'acquisto guardo i prezzi da Mediaworld 479 ...
Speriamo di aver contribuito davvero... buona giornata.
 
Ultima modifica:
Unieuro: nomina Gianna La Rana Investor Relations Director

Siamo tutti nelle sue mani :terrore: :asd:


Kermit.JPG
 
Ieri pomeriggio mio figlio tornando da scuola ha distrutto il suo secondo notebook...
Naturalmente ne aveva bisogno uno subito, Unieuro più vicino provincia di Milano.
Convincere i figli 16 anni è sempre dura...ve la faccio breve,mi dovete 20 euro.
Pensavo non ci fossero margini, su un portatile listino euro 699,scontato 499,90 azzo prendiamolo
contribuisco alla causa, dopo l'acquisto guardo i prezzi da Mediaworld 479 ...
Speriamo di aver contribuito davvero... buona giornata.

Provo a comprare qualcos'altro ? :lamer:
 
Potete smettere di stare in ansia sono tornati ...

WorldQuant, LLC549300ARVD4LVNCUBN81UNIEURO SPA815600583BE5BC67EB82IT00052398810,5118/10/2022
 
Indietro