Unieuro vol. 4: Batte. Forte. Sempre.

Volevo chiedere una cosa , ma per caso che voi sappiate rischia il fallimento ? Perche' a vedere il corso del titolo degli ultimi giorni qualcosa di poco buono ci deve essere
 
possibile prosecuzione della debolezza fin verso 11,80

Volevo chiedere una cosa , ma per caso che voi sappiate rischia il fallimento ? Perche' a vedere il corso del titolo degli ultimi giorni qualcosa di poco buono ci deve essere
Secondo me rischi tu il fallimento. Ma prima di scrivere castronerie del genere non ti informi un attimo? Saresti da bollinare di rosso!
 
Sia nei negozi Ovs (dove qualche mese ho aperto una posizione secondaria del mio ptf) che in quelli Unieuro, spesso presenti dei medesimi Centri Commerciali, vedo sempre tanta gente. Conti 3Q della veneta ieri ottimi (chiude il bilancio il 31/1) e la stessa cosa mi aspetto il 12 gennaio per i nostri. L'inflazione è arrivata solo dai prezzi delle materie prime mentre la recessione può essere indotta solo da scellerate scelte dei Banchieri Centrali, per me tutti bocciabili in Economia.
Vedrete, faremo utili e avremo un buon dividendo.
 
Secondo me rischi tu il fallimento. Ma prima di scrivere castronerie del genere non ti informi un attimo? Saresti da bollinare di rosso!
Scusa ma cosa ho detto di tanto strano , ma hai visto il titolo ? Ha perso 2 euro a piombo , non e' una cosa tanto normale secondo me .
 
Scusa ma cosa ho detto di tanto strano , ma hai visto il titolo ? Ha perso 2 euro a piombo , non e' una cosa tanto normale secondo me .
A Giugno complice stacco cedola di 1.35 in poco piu di un mese ha perso quasi 9 euro.Debiti commerciali no ncerto irrisori,taglio dei costi che non arriva mai,ma e solida.Se fa utili con una guerra in corso,l'inflazione alle stelle,rialzo dei tassi,tra un paio di anni in una situazione di normalità,chiude il gap a 30.Si accumula.
 
Altra chiusura in rosso.
Sicuramente l'inasprimento della guerra e l'arrivo di bollette molto pesanti da Gennaio a Marzo,complice i lrialzo dei tassi,farà diminuire la propensione alla spesa per apparati elettronici e beni non di prima necessità da parte degli italiani.
Al momento sento ora alla tv un +30% di vendite nel commercio e un +25% di rialzo medio del prezzo degli scontrini. nelle ultime 7 settimaneAggiungo che le localita sciistiche sono sature.
Prudenza,ma non lasciamoci troppo condizionare dalla negatività dei titoloni di certi articoli finanziari.
Penso che in UNieuro abbiano il polso della situazione e conterranno i costi.
Penso ed e solo una mia personalissima opinione che la quotazione sconti un 10/15 milioni di utili netti del corrente esercizio,che se no nerro chiude a Febbraio.
 
Altra chiusura in rosso.
Sicuramente l'inasprimento della guerra e l'arrivo di bollette molto pesanti da Gennaio a Marzo,complice i lrialzo dei tassi,farà diminuire la propensione alla spesa per apparati elettronici e beni non di prima necessità da parte degli italiani.
Al momento sento ora alla tv un +30% di vendite nel commercio e un +25% di rialzo medio del prezzo degli scontrini. nelle ultime 7 settimaneAggiungo che le localita sciistiche sono sature.
Prudenza,ma non lasciamoci troppo condizionare dalla negatività dei titoloni di certi articoli finanziari.
Penso che in UNieuro abbiano il polso della situazione e conterranno i costi.
Penso ed e solo una mia personalissima opinione che la quotazione sconti un 10/15 milioni di utili netti del corrente esercizio,che se no nerro chiude a Febbraio.
Le chiacchiere stanno a zero , il titolo sta facendo skifo , punto , sta perdendo un sacco , poi se mai riparte ai voglia recuperare , non non mi piace per niente !!!
 
Le chiacchiere stanno a zero , il titolo sta facendo skifo , punto , sta perdendo un sacco , poi se mai riparte ai voglia recuperare , non non mi piace per niente !!!
A nessuno piace perdere soldi.Spesso ci dimentichiamo che c'è una guerra in corso,altrimenti starebbero al doppio delle attuali quotazioni.Non avremmo l'inflazione alle stelle e quindi il rialzo dei tassi.
Amazon ha tagliato i costi,puo farlo anche Unieuro.Non siamo Amazon,ma si presume che abbiano i conti sottocontrollo,visto che sono ormai 12 mesi che la situazione macroeconomica è chiara a tutti,nessun fulmine a ciel sereno.
Mi ripeto.In condizni avverse,covid,guerra,inflazione ,altissima concorrenza in un settore non di primaria necessità,farà utili,pochi ma li farà.Non vedo vendite,ma MM che sostiene.
 
A nessuno piace perdere soldi.Spesso ci dimentichiamo che c'è una guerra in corso,altrimenti starebbero al doppio delle attuali quotazioni.Non avremmo l'inflazione alle stelle e quindi il rialzo dei tassi.
Amazon ha tagliato i costi,puo farlo anche Unieuro.Non siamo Amazon,ma si presume che abbiano i conti sottocontrollo,visto che sono ormai 12 mesi che la situazione macroeconomica è chiara a tutti,nessun fulmine a ciel sereno.
Mi ripeto.In condizni avverse,covid,guerra,inflazione ,altissima concorrenza in un settore non di primaria necessità,farà utili,pochi ma li farà.Non vedo vendite,ma MM che sostiene.
Non mi piace
 
scusate, ma non capisco dove stia l'assurdità della quotazione: l'azienda ha già detto che l'ebit sarà la metà dell'anno scorso, quindi anche l'utile subirà un grosso taglio; verrà fuori un pe di 10-11-12? certo magari un pò sottovalutata ma come ce ne sono tanti di titoli con questi parametri, e se ci mettete la grande incertezza sul prossimo anno, la quotazione non mi pare tanto incomprensibile.
E' chiaro che anteguerra si potevano fare discorsi molto diversi.
ma ora c'è molta prudenza sulle previsioni economiche, sui consumi ecc. quindi...
Certo, rimane un'azienda finanziariamente molto solida, ma l'incertezza sugli utili futuri c'è.
Tra l'altro ricordo che nell'ultimo trimestre, i margini possono essere molto ballerini se le vendite dovessero essere un pò sotto lo stimato.
 
scusate, ma non capisco dove stia l'assurdità della quotazione: l'azienda ha già detto che l'ebit sarà la metà dell'anno scorso, quindi anche l'utile subirà un grosso taglio; verrà fuori un pe di 10-11-12? certo magari un pò sottovalutata ma come ce ne sono tanti di titoli con questi parametri, e se ci mettete la grande incertezza sul prossimo anno, la quotazione non mi pare tanto incomprensibile.
E' chiaro che anteguerra si potevano fare discorsi molto diversi.
ma ora c'è molta prudenza sulle previsioni economiche, sui consumi ecc. quindi...
Certo, rimane un'azienda finanziariamente molto solida, ma l'incertezza sugli utili futuri c'è.
Tra l'altro ricordo che nell'ultimo trimestre, i margini possono essere molto ballerini se le vendite dovessero essere un pò sotto lo stimato.
Un disastro allora
 
Ormai 12 e' troppo caro per il mercato , la vedo molto male
 
O posti qualcosa di utile o non scrivi. Torniamo a 4 (dove non c'è mai stata), perchè? 12 è troppo caro, perchè?
Finirai in blacklist di tutti.

O posti qualcosa di utile o non scrivi. Torniamo a 4 (dove non c'è mai stata), perchè? 12 è troppo caro, perchè?
Finirai in blacklist di tutti.
UNIR 1 giorno.png
 
Spesso il problema del genere umano e preoccuparsi di situazione che poi non si avverano.
Quando andra a 11.5 da li comincio a pensare se incrementare.Sembrava la fine del mondo,invece vedo tutti i titoli intorno ai massimi di periodo,il gas a 88,la finanziaria che verrà approvata e forse,forse, tra sei mesi anche la guerra in Ucraina sarà terminata.
Sappiamo della guerra,del prezzo del gas e del petrolio,del rialzo dei tassi,della finanziaria,e vedo area 12,conscio che volere è volare,bilanci o zero new,se vogliono la portano a 15.
Stiamo intorno a 12,post covid,guerra in corso,inflazione alle stelle,sono positivo non può piovere per sempre.

Buona giornata.

Non hai spiegato nulla lo stesso.
Comunque sia su investing che su borsaitaliana vedo come minimi di quotazione mai sotto a 5. Avvenuto con la chiusura a tempo indeterminato dei negozi. La situazione mi pare diversa.
Lascia stare , prima di fare osservazioni agli altri preoccupatevi se voi siete sul pezzo , altrimenti lasciate stare , e' andata eccome sotto i 5 .
 
Lascia stare , prima di fare osservazioni agli altri preoccupatevi se voi siete sul pezzo , altrimenti lasciate stare , e' andata eccome sotto i 5 .

Lascia stare , prima di fare osservazioni agli altri preoccupatevi se voi siete sul pezzo , altrimenti lasciate stare , e' andata eccome sotto i 5 .
Il titolo ha toccato il minimo storico a 5,03 il 19/03/2020.
 
Lascia stare , prima di fare osservazioni agli altri preoccupatevi se voi siete sul pezzo , altrimenti lasciate stare , e' andata eccome sotto i 5 .
A me sembra sia lei aggangiato al passato.
Quando andra a 11.5 valuto,forse non sa leggere o forse la pagano per scrivere eresie.Non mi piace.
Il mondo alle volte purtroppo e bello perchè vario.
Lista ignora sei la benvenuta.
15/03 2020 Con oltre 2 milioni di pezzi ha toccato in minimo storico a 5.03 chiusura 5.47 max 6.60
06/06/2021 con oltre 3.5 milioni di pezzi ha toccato 31.36 chiusura 30.36 minimo 28.1

Buon anno.
 
Ultima modifica:
Indietro