Unieuro vol. 4: Batte. Forte. Sempre.

A vedere il book sembra quasi come se fosse vietato l'acquisto sulla lettera , mai visto niente di simile
Batte forte il cuore? :D :D meglio vada a 10 che mi resti ferma a 13 per un anno.
Se devo mediare o incrementare avendo come obiettivo i 25 e di tenerle per almeno 3 anni meglio 10.
7 sedute al ribasso con 711.000 azioni servite sulla lettera.Mach e ESI indicano che la discesa non è finita.Si aspetta,con calma.Resta un azeindina che capitalizza 231 ml e ne investe 27 circa.

ps:

Personalmente sarei stanco di vedere prodotti asettici sugli scaffali,hanno molte opzioni,il cliente ha bisogno di informazioni,gradirei un mondo virtuale,magari l'apertura di un canale tv per far conoscere gli articoli,la vendita cosi asettica limita possibilità,sopratutto l'uso...tablet..pc..dovrebbe essere una multiservice....Mia opinione...Molti non conoscono le potenzialità di un telefonino..di un pc..della rete...chiedono ,ma li vedi poco convinti.
Cosa mi rappresenta un apparecchiatura per stirare le camicie...se non ne conosco i pregi..i limiti...
Vado per comprare gli spazzolini di un ORAL.B e non trovo ricambi..mi trovo 5 versioni..2 nuove..ma nessuno mi spiega le potenzialità..Fidelizzare a mio modesto parere significa avere margini di guadagno piu alti.
 
Sono preoccupato , sono in borsa da 30 anni , questa situazione non mi piace , l'azienda e' solida non ci sono dubbi , pero' ai pirati che guadagnano short i sentimenti interessano poco , sono capaci di portarla molto molto in basso senza motivo , anche a un doppio minimo a 5
 
Sono preoccupato , sono in borsa da 30 anni , questa situazione non mi piace , l'azienda e' solida non ci sono dubbi , pero' ai pirati che guadagnano short i sentimenti interessano poco , sono capaci di portarla molto molto in basso senza motivo , anche a un doppio minimo a 5
magari :Dpoi se andasse a 5 qui tutti direbbero che è un azienda fallita ,una schifezza e di più ,poi la comprano a 30 :yes:perchè a 30 aziewnda è sana e il manager un gheffo:clap:
 
Non recupera di niente tutto quello perso
 
Non recupera di niente tutto quello perso
OVS E ORSERO hanno e stanno recuperando dai minimi.Visto i listini..Bper e BPM ..La raccolta del gestito di Azimut e Anima che va a gonfie vele,prima o poi tocchera pure a lei,visto che se qualcuno vende,altri comprano.
Amazon ha ridotto la forza lavoro,Google riduce la forza lavoro,Unieuro?Beh...se l'ANTITRUST ci va pesante,mandiamo a lei un pochetto di fora lavoro.Ha comminato una multa che parificata a quello che si vede nella pubblicita,utility,telefonia,carburanti e assurda.in questi periodi in cui il commercio soffre.Si occupasse dei mutui e dei costi dei conti correnti..tutti da 5/6 euro..altro che cartello...Aumento dei tassi dello 0.75% e muti che lievitano del 1.5% in teoria,ma in pratica del 3%
 
Ultima modifica:
OVS E ORSERO hanno e stanno recuperando dai minimi.Visto i listini..Bper e BPM ..La raccolta del gestito di Azimut e Anima che va a gonfie vele,prima o poi tocchera pure a lei,visto che se qualcuno vende,altri comprano.
Amazon ha ridotto la forza lavoro,Google riduce la forza lavoro,Unieuro?Beh...se l'ANTITRUST ci va pesante,mandiamo a lei un pochetto di fora lavoro.Ha comminato una multa che parificata a quello che si vede nella pubblicita,utility,telefonia,carburanti e assurda.in questi periodi in cui il commercio soffre.Si occupasse dei mutui e dei costi dei conti correnti..tutti da 5/6 euro..altro che cartello...Aumento dei tassi dello 0.75% e muti che lievitano del 1.5% in teoria,ma in pratica del 3%
Nulla da fare , non comprano nemmeno a questi prezzi , appare evidente che questi non sono i minimi, non ci vuole uno scienziato
 
Ultima modifica:
Nulla , qua non ci siamo proprio , in ipervenduto rimbalza di nulla, chi la vogliono raccontare
 
Ultima modifica:
Non rimbalza neanche con rsi a 30
 
rsi a 30 non significa automaticamente un rimbalzo
a volte si vedono rsi anche a 10
Ho calcolato che con rsi a 10 andrebbe a 7 euro , vedi tu , poi rsi a 10 si vedono in titoli che stanno per fallire , non mi sembra questo il caso
 
io non ho detto questo , o detto altro
Ho capito benissimo , quelli che dici tu che non rimbalzano a 10 di rsi e perche' sono in prefallimento , un titolo normale intoorno a 30 una reazione la deve avere
 
La sensazione e' che stanno prendendo gli ultimi polli prima di scendere sotto 11 euri
 
Vedo tenere ,anzi salire leggermente i bancari e il risparmio gestito.Il resto scende.Il commercio a parte Orsero è in rosso.
Ormai su Unieuro i conti pressapoco li conosciamo,una forte riduzione degli utili e dividendo in forte dubbio.Questo governo un governo da tagli e sacrifici per i soliti a breve l'economia italiana sara bloccata.Politici interessati ai soldi del PNRR.Il ponte di Messina e l'arrsto di Messina Denaro come il cacio sui maccheroni lascia perplessi.
Vedo sempre denaro a certi prezzi c'è da preoccuparsi di un eventuale opa nel corso dell'anno.
Quando vogliono i titoli salgono,A2A da 0.96 a 1.35..guarda Leonarsi da 8.2 a 9.1 in poche sedute...turn over...la Borsa è un mondo a sè i debiti e i bilanci contano quando vogliono che contino e i tp son oal servizio della speculazione,fanno parte del gioco..Un sim che mi da tp a 20 e dopo 7 mesi a 12,mi domando se riesce a vedere oltre il proprio naso.
 
Ultima modifica:
Niente , decido di uscire , l'esperienza che ho in questo campo mi dice che devo abbandonare prima sia troppo tardi , buona fortuna a chi resta
 
MILANO (MF-DJ)--Mediobanca Securities ha rivisto il target price di Unieuro da 13,4 euro da 13 euro, confermando a neutral il rating. Gli esperti, in ogni caso continuano ad apprezzare la strategia ''omni-canale'' - che permette al gruppo di fare meglio del mercato di riferimento - e la solida potenza di fuoco. Unieuro invariata a 11,25 euro.
fus
 
MILANO (MF-DJ)--Mediobanca Securities ha rivisto il target price di Unieuro da 13,4 euro da 13 euro, confermando a neutral il rating. Gli esperti, in ogni caso continuano ad apprezzare la strategia ''omni-canale'' - che permette al gruppo di fare meglio del mercato di riferimento - e la solida potenza di fuoco. Unieuro invariata a 11,25 euro.
fus
Chi ha deciso di uscire lo ha fatto ad un prezzo tra 11.2 e 13.5 .Recesssione?....intanto gli indici sono ancora in verde e per la maggiore tutti i titoli.Utility.Banche,risparmio gestito persino STM ata a 39 e persino la Juventus con scandali,penalizzazioni,indagini ad un anno sta a -10% ed oggi a -4.5%.I titoli che non salgono sono i soliti,piccoli in mano a piccole sim o titoli sotto manovra.
Rimbalzi del 30/40% dai minimi...e si parla di guerra e recessione...Vendere Unieuro a questi prezzi mi sembra una bestemmia con gli indici a questi livelli.Con calma se scende incremento molto volentieri,arriverà il suo turno.
 
Basta guardare come portano su A2A o Leonardo per capire che se vogliono fare salire un titolo,i bilanci,i debiti contano zero.
Basta aspettare.
 
Indietro