Unieuro vol. 4: Batte. Forte. Sempre.

Siamo tranquilli...in tv dicono che in Unieuro "c'è pieno cosi" :D

Vediamo se rifiata e dopo il Natale attacca i 15.

Tocca a loro tagliare i costi,con 3 miliardi di fatturato,fare 30 ml di utili non sembrerebbe un miracolo,visto che ora applicano sconti del 25/45%.
 
Ultima modifica:
MARKET TALK: Unieuro, B.Akros alza Tp a 14 euro

MILANO (MF-DJ)--Banca Akros ha alzato da 13 a 14 euro il prezzo obiettivo su Unieuro (+0,91% a 13,36 euro), confermando la raccomandazione neutral. Gli analisti hanno aumentato il target price per tener conto di un aggiornamento al rialzo delle stime sull''Ebit e l''Eps 2023. Nel dettaglio, la previsione sull''utile per azione per il prossimo anno sale del 14%.
 
Da MF di oggi
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    276,9 KB · Visite: 76
Barcolla,ma regge.Le feste Natalizie sorreggono le quotzioni.Il problema resta sempre il basso margine rispetto al fatturaTO o_O Ormai i 2.9 miliardi sono una costante.
Vediamo a Gennaio e Febbraio come si comporta.A CERTI PREZZI COMPRO E METTO VIA.
 
Ultima modifica:
pessimo movimento
uscito sotto 12,7
Molto denaro ben visibile sin da stamattina e visto il ribasso,lo hanno servito.Speriamo che si siano dati una mossa nel contenimento dei costi.Hanno gli strumenti per fare bene,la gente continua a comprare.
 
possibile prosecuzione della debolezza fin verso 11,80
 
Bel gioco la Borsa.Due mesi che sanno di sto rialzo dei tassi e oggi scoprono il rialzo e il record del debito.Della serie,ieri tutto bene,oggi tragedia.Stampa vomitevole.Novembre si è chiuso con oltre 2 milioni di azioni scambiate da 10.5 a 13.5,neinte male,il 10% della capitalizzazione.Ora in ipervenduto crolla...strano...
Localita di montagna piene,traffico per le strade congestionato,ristoranti pieni,idem centri commerciali....non bisogna dar troppo retta a sto notizie finanziarie.Il ribasso sara un occasione di acquisto..almeno per mè.
Comunque questo governo..parla.parla..promette,ma sembra in perenne campagna elettorale,di concreto e costruttivo per ora il nulla assoluto.Speriamo si diano una mossa.
 
più che il governo a parlare dovrebbe essere la società a difendere il titolo, invece nulla, sempre in balia della speculazione
 
più che il governo a parlare dovrebbe essere la società a difendere il titolo, invece nulla, sempre in balia della speculazione
Il governo deve fare,non parlare a vanvera.
Stranamente in UNIEURO BOCCHE CUCITE.
Le società sanno chi opera sui loro titoli,sempre.Pagano per restare in Borsa,pagano MM.Unieuro ha approvato un BB e non ha comprato un azione.
Denaro sempre servito e sempre presente,l'accompagnano in basso,con MM PRESENTE,non vorrei che fosse preda ambita,visto che molti concorrenti sono veri e propri colossi internazionali.
Sto aspettando il famoso piano industriale e medio termine,visto che come scritto in precedenza il precedente aveva una scadenza ridicola dedicata ai posteri.
 
Indietro