Unieuro vol. 4: Batte. Forte. Sempre.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Siamo tranquilli...in tv dicono che in Unieuro "c'è pieno cosi" :D

Vediamo se rifiata e dopo il Natale attacca i 15.

Tocca a loro tagliare i costi,con 3 miliardi di fatturato,fare 30 ml di utili non sembrerebbe un miracolo,visto che ora applicano sconti del 25/45%.
 
Ultima modifica:
MARKET TALK: Unieuro, B.Akros alza Tp a 14 euro

MILANO (MF-DJ)--Banca Akros ha alzato da 13 a 14 euro il prezzo obiettivo su Unieuro (+0,91% a 13,36 euro), confermando la raccomandazione neutral. Gli analisti hanno aumentato il target price per tener conto di un aggiornamento al rialzo delle stime sull''Ebit e l''Eps 2023. Nel dettaglio, la previsione sull''utile per azione per il prossimo anno sale del 14%.
 
Da MF di oggi
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    276,9 KB · Visite: 76
Barcolla,ma regge.Le feste Natalizie sorreggono le quotzioni.Il problema resta sempre il basso margine rispetto al fatturaTO o_O Ormai i 2.9 miliardi sono una costante.
Vediamo a Gennaio e Febbraio come si comporta.A CERTI PREZZI COMPRO E METTO VIA.
 
Ultima modifica:
pessimo movimento
uscito sotto 12,7
Molto denaro ben visibile sin da stamattina e visto il ribasso,lo hanno servito.Speriamo che si siano dati una mossa nel contenimento dei costi.Hanno gli strumenti per fare bene,la gente continua a comprare.
 
possibile prosecuzione della debolezza fin verso 11,80
 
Bel gioco la Borsa.Due mesi che sanno di sto rialzo dei tassi e oggi scoprono il rialzo e il record del debito.Della serie,ieri tutto bene,oggi tragedia.Stampa vomitevole.Novembre si è chiuso con oltre 2 milioni di azioni scambiate da 10.5 a 13.5,neinte male,il 10% della capitalizzazione.Ora in ipervenduto crolla...strano...
Localita di montagna piene,traffico per le strade congestionato,ristoranti pieni,idem centri commerciali....non bisogna dar troppo retta a sto notizie finanziarie.Il ribasso sara un occasione di acquisto..almeno per mè.
Comunque questo governo..parla.parla..promette,ma sembra in perenne campagna elettorale,di concreto e costruttivo per ora il nulla assoluto.Speriamo si diano una mossa.
 
più che il governo a parlare dovrebbe essere la società a difendere il titolo, invece nulla, sempre in balia della speculazione
 
più che il governo a parlare dovrebbe essere la società a difendere il titolo, invece nulla, sempre in balia della speculazione
Il governo deve fare,non parlare a vanvera.
Stranamente in UNIEURO BOCCHE CUCITE.
Le società sanno chi opera sui loro titoli,sempre.Pagano per restare in Borsa,pagano MM.Unieuro ha approvato un BB e non ha comprato un azione.
Denaro sempre servito e sempre presente,l'accompagnano in basso,con MM PRESENTE,non vorrei che fosse preda ambita,visto che molti concorrenti sono veri e propri colossi internazionali.
Sto aspettando il famoso piano industriale e medio termine,visto che come scritto in precedenza il precedente aveva una scadenza ridicola dedicata ai posteri.
 
Indietro