Unikredit bilancio di fine anno: siamo come a doc 2011 ma con molte più minus

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mrfak

UnDeRaChIeVeR
Registrato
14/4/11
Messaggi
16.320
Punti reazioni
360
Unikredit bilancio di fine anno: siamo come a doc 2011 ma con molte più minus
 
ma non doveva chiamarsi "21/12/2012 la fine.. o un nuovo inizio??? " :D

per il resto non sono riuscito a sfruttare i picchi.. un vero peccato :yes:
 
pagate l'IMU
altrimenti le banche dove vanno a prendere i soldi!!!!
 
asburgicus , ti dico che ho aperto short da 16015 sull fottitor italico :D
 
wow.. anche oggi sono riuscito a portare a casa la pagnottina per farmi il regalo di natale :D
 
la maggior parte delle case sono "delle banche" finché non si paga il mutuo....l'imu dovrebbero pagarlo loro :yes:

quindi se uno ha un mutuo...

l'imu la dovrebbe pagare la banca???
mmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiii
 
che volete che vi dica:

per me non sale perché troppi piccoli sono long...
 
Penso che adesso inizierà il rush finale, verso e oltre i 3,60: si ricopriranno, penso.
 
io ho voluto azzardare ed ho perso il gain.. ora sono in "pari" :(
 
per me ti andrà stretto...

Ho fatto il pieno da 15200 :D quindi nel godermi il meritato gain .... lo vedo che lo sciort è stretto , ma penso che domani in apertura una presa di beneficio potrebbe stare , ovvio parlo di poco non di tanto, tuttavia anche superare significativamente i 16000 non credo sia cosi probabile in questa settimana con la scadenza delle 3 streghe ergo da giovedi la volatilità ...:eek:
 
wow.. anche oggi sono riuscito a portare a casa la pagnottina per farmi il regalo di natale :D

Mi sono unito , visto l'andazzo delle macchinette ,..... rischiare un bilocale per qualche prendere mille lire , giusto per noia ( e incoscienza ).
poi finira ' che dovrai rincorrere , mio parere ( e "mettere" ovviamente)
 
Indietro