UniPixel Inc (NASDAQ:UNXL)

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

pignam

ex nihilo,nihil fit
Punti reazioni
116
Ciao a tutti, non credo ci sia un tread aperto sul titolo, almeno io dopo varie ricerche non l'ho trovato.....
Ho trovato solo un posto dove Shoyklet parlava di questo titolo...

Ho deciso di seguire quest'azione, mi piace molto, sia a livello grafico che come business.... molto particolare.....
di seguito il loro sito....

UniPixel Displays, Inc.

qui un po di dati....

UNXL Cash Flow | Uni-Pixel, Inc. Stock - Yahoo! Finance

UNXL Income Statement | Uni-Pixel, Inc. Stock - Yahoo! Finance

e di seguito un mio grafico..... ditemi cosa ne pensate.... io la sto monitorando e non escludo un'entrata.....

daje!!!

Allegati

• unipixel.png
    unipixel.png
    88,8 KB · Visite: 64
sta in movimento laterale un rimbalzino presto o tardi deve pur farlo ! i volumi sono bassi però!

sembra messa bene !

entrato a 14,56.....

daje!!!

Va be', allora non te la compra'...:D
A me piace sia quello che fanno, ma soprattutto a livello grafico....
poi ovviamente, non avendo la sfera di cristallo. ...posso anche sbagliare....

Come dice il buon giumi69 qualche utile si rivede e secondo me può far bene....

Daje!!!

entrato a 14,56.....

daje!!!

Non sò come saranno gli utili ma sono previsti negativi e quindi è sopravvalutata:yes:

Il mio intervento non è una critica ma solo metterti in guardia

Earnings.com: Event Calendar

Graficamente c'è solo l'ema 100 a tenerla per ora ma capisci che con utili negativi la vedremo molto + giùKO!

Per fortuna che per l'uscita dei dati l' 8-8-13 C'è ancora tempo e quindi ti auguro un rimbalzo per uscire ma in long lo vedo maleKO!

Non sò come saranno gli utili ma sono previsti negativi e quindi è sopravvalutata:yes:

Graficamente c'è solo l'ema 100 a tenerla per ora ma capisci che con utili negativi la vedremo molto + giùKO!

Per fortuna che per l'uscita dei dati l' 8-8-13 C'è ancora tempo e quindi ti auguro un rimbalzo per uscire ma in long lo vedo maleKO!

Tutte le critiche son sempre ben accette, specie se servono per avvertire o migliorare. Però a me hanno insegnato che gli insiders comprano x un solo motivo, mentre vendono per un sacco di motivi....;)

g.

Allegati

• ScreenHunter_266 Jul. 19 22.47.jpg
    ScreenHunter_266 Jul. 19 22.47.jpg
    135,7 KB · Visite: 129
Tutte le critiche son sempre ben accette, specie se servono per avvertire o migliorare. Però a me hanno insegnato che gli insiders comprano x un solo motivo, mentre vendono per un sacco di motivi....;)

g.

Pensa che affare che hanno fatto a comprare a quasi 39$:wall::no:

Poi non mi meraviglio delle successive investigazioni e class action e ti credo:yes:

Poi non posso dire il target:no:

g.

ragazzi vi ringrazio per le informazioni e per i consigli OK!
Roman, il fatto che gli utili siano previsti negativi l'avevo visto, ma questo non significa necessariamente che poi lo siano, oppure che non ci possano essere sorprese.Effettivamente se andiamo a guardare gli insiders, possiamo notare che ultimamente si stanno movendo....
Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, dobbiamo anche considerare che il titolo proviene da una discesa incredibile (4 mesi fa circa, quotava 40$). Graficamente sono abituato ad operare con medie diverse dalle tue, e attualmente mi è sembrato che il momento per fare un buon rimbalzo ci sia.Solitamente cerco sempre di uscire prima dei dati ( non è mia abitudine rimanere dentro) e dal momento che ero a conoscenza che li avrebbero comunicati l'8 agosto, ho pensato ci fosse cmq tempo.....
Operativamente reggo una discesa fino a 13,80$ ( sotto tale livello ho lo stop), ma qualora dovesse invece partire, credo che uscirò sul livello di 16/16,50$....

un abbraccio

Marco

Pensa che affare che hanno fatto a comprare a quasi 39$:wall::no:

Poi non mi meraviglio delle successive investigazioni e class action e ti credo:yes:

Poi non posso dire il target:no:

dai dimme il target...:D:D:eek:

dai dimme il target...:D:D:eek:

Dal grafico mi ricorda molto KV-A:yes:

Il suo target e 5-6$ nel medio ma se non producono per fine anno, gli utili non saranno mai positivi ed è destinata fallimento.

Spero che lo stop funzioni anche nel caso che apra a - 50%:yes:

Tutti noi compriamo ciofeghe, ne siamo consapevoli e ci nutriamo di speranze, ma il peggio è comprare aziende che sembrano sane ed invece ci fanno lo scherzetto.

Non voglio assolutamente sembrare antipatico specialmente nei confronti di un trader esperto come te.

Ma come vedi quando devo dire la mia non mi tiro mai indietro a prescindere se sarà giusta o sbagliata la mia previsione.

Ciao e buon WEEK

Dal grafico mi ricorda molto KV-A:yes:

Il suo target e 5-6$ nel medio ma se non producono per fine anno, gli utili non saranno mai positivi ed è destinata fallimento.

Spero che lo stop funzioni anche nel caso che apra a - 50%:yes:

Tutti noi compriamo ciofeghe, ne siamo consapevoli e ci nutriamo di speranze, ma il peggio è comprare aziende che sembrano sane ed invece ci fanno lo scherzetto.

Non voglio assolutamente sembrare antipatico specialmente nei confronti di un trader esperto come te.

Ma come vedi quando devo dire la mia non mi tiro mai indietro a prescindere se sarà giusta o sbagliata la mia previsione.

Ciao e buon WEEK

Ammazza deve aprire a - 50%???:eek:

Spero proprio di no..... ma credi davvero che debba fallire?

Indietro