Unipol : non ci accontenteremo di 10 miseri € !

Sinceramente non ricordo una performance del genere il giorno prima dello stacco del dividendo, pure di venerdì OK!
purtroppo anche per me che ne ho vendute una minima parte per recuperare minus ,pensavo di rientrare dopo il dividendo, ma aspetto un po di discesa, se no cambio cavallo,(ma trovare titoli oggi che prezzano bassi sono un rischi essendo esposto sugli assicurativi pesantemente) solo che il mib è talmente alto che mi aspetto uno storno robusto .

purtroppo anche per me che ne ho vendute una minima parte per recuperare minus ,pensavo di rientrare dopo il dividendo, ma aspetto un po di discesa, se no cambio cavallo,(ma trovare titoli oggi che prezzano bassi sono un rischi essendo esposto sugli assicurativi pesantemente) solo che il mib è talmente alto che mi aspetto uno storno robusto .
Con la borsa a questi livelli trovare titoli appetibili diventa un'impresa

Stellantis un bello storno l'ha fatto..

Con la borsa a questi livelli trovare titoli appetibili diventa un'impresa
Concordo pienamente.

Sono uscito da ISP e non credo che a questi livelli non avrei il coraggio di rientrare…l’unico titolo (oltre a Unipol) su cui per multipli e prospettive ho trovato motivazioni per entrare è stato MPS.

Poi sto iniziando a prendere un po’ di obbligazioni a tasso fisso….

Concordo pienamente.

Sono uscito da ISP e non credo che a questi livelli non avrei il coraggio di rientrare…l’unico titolo (oltre a Unipol) su cui per multipli e prospettive ho trovato motivazioni per entrare è stato MPS.

Poi sto iniziando a prendere un po’ di obbligazioni a tasso fisso….
Il dividendo lo reinvesto su Unipol tanto le terrò per anni ed entrare a questi prezzi non mi fa paura. Sul conto che ho per fare trading al momento mantengo la liquidità con operazioni intraday OK!

Pronti per lo stacco. Ritornerà in settimana ai valori di venerdì?

Il dividendo lo reinvesto su Unipol tanto le terrò per anni ed entrare a questi prezzi non mi fa paura. Sul conto che ho per fare trading al momento mantengo la liquidità con operazioni intraday OK!
Io di Unipol sono pieno , pensavo di iniziare a scommettere sul prossimo ribasso dei tassi con qualche obbligazione lunga lunga …. Tipo bond francesi al 2070 o Austriaci al 2120

Piccola nota di colore :D

Screenshot 2024-05-20 alle 08.13.50.png

Buongiorno a tutti. Vediamo come comincia 'sta settimana clou :)

Manco il dividendo, per ora, è riuscita a "staccare" del tutto.. (anche le altre del "comparto", cioè quelle che seguo, a dire il vero.. MPS ed Intesa..) :clap: Se conferma nei prossimi giorni, andiamo molto bene!

Tanta euforia su quasi tutti i titoli che staccano ;)

Indietro