Unipol : non ci accontentiamo di 3 miseri € !

jeroma

nessun dorma
Registrato
20/2/12
Messaggi
4.460
Punti reazioni
697
Ricominciamo di qui !
Tutti presenti ?
 
Presente.
Certo come inizio non sarà dei migliori....
Fra antitrust e Tokyo meno sei.....
 
Con la speranza che tenga almeno i 2.......di euro.
 
Presente.... Meno male che a 2,71 ne ho comprate pochissime:mad:
 
Ricominciamo di qui !
Tutti presenti ?
un po' di mal di testa ti e' venuto o solo a me...hai titoli in cassa dieci o piu' volte di me...credo... e questi sbalzi...fanno andare su anche la pressione..comunque il prezzo di un buon" trader "e' questo giusto
 
un po' di mal di testa ti e' venuto o solo a me...hai titoli in cassa dieci o piu' volte di me...credo... e questi sbalzi...fanno andare su anche la pressione..comunque il prezzo di un buon" trader "e' questo giusto

A me è venuto eccome. Poi per fortuna ho swicciato tutto su Unipol e iren e ho contenuto alla grande i danni. Ma in 10 giorni,compricchiando qua e la ho perso lo stesso il 5% del mio capitale. Ho fatto un conto se mi intestardivo e avrei perso il 20%. grazie Unipol e iren. Comunque vada..

P.S. titoli che mi avrebbero massacrato Bp, falck, tiscali,pel,telecom,cir,ubi etc etc
 
Ricominciamo di qui !
Tutti presenti ?

Salve ragazzi,
ci sono anche io, anche se non scrivo spesso, ma ci sono.
Ho un pmc abbastanza alto ma non ne ho molte quindi potrei approfittare per mediare, voi che dite?

Premetto ad oggi me le sono passate tutte (Fonsai e Premafin), mi manca solo Milano, con le altre due sono uscito in gain (per miracolo anche da Premafin) e vorrei continuare la tradizione di famiglia, anche io sono convinto che 3 euri sono pochi sopratutto in considerazione del fatto che sono utente Unipol e quest'anno (come tutti gli anni ho avuto l'ennesimo aumento della polizza (il 10%!:wall:) quindi pretendo di uscire in gain di almeno la stessa percentuale.
Un saluto a tutti!
 
Salve ragazzi,
ci sono anche io, anche se non scrivo spesso, ma ci sono.
Ho un pmc abbastanza alto ma non ne ho molte quindi potrei approfittare per mediare, voi che dite?

Premetto ad oggi me le sono passate tutte (Fonsai e Premafin), mi manca solo Milano, con le altre due sono uscito in gain (per miracolo anche da Premafin) e vorrei continuare la tradizione di famiglia, anche io sono convinto che 3 euri sono pochi sopratutto in considerazione del fatto che sono utente Unipol e quest'anno (come tutti gli anni ho avuto l'ennesimo aumento della polizza (il 10%!:wall:) quindi pretendo di uscire in gain di almeno la stessa percentuale.
Un saluto a tutti!

dico, se ti aumentano del 10% metre i premi in generale scendono, non ti passa per la testa di per esemptio cercare un premio inferiore con un'altra azienda?
 
Il tempo di un mohito e da meno due siamo verdi....mah....
 
Salve ragazzi,
ci sono anche io, anche se non scrivo spesso, ma ci sono.
Ho un pmc abbastanza alto ma non ne ho molte quindi potrei approfittare per mediare, voi che dite?

Premetto ad oggi me le sono passate tutte (Fonsai e Premafin), mi manca solo Milano, con le altre due sono uscito in gain (per miracolo anche da Premafin) e vorrei continuare la tradizione di famiglia, anche io sono convinto che 3 euri sono pochi sopratutto in considerazione del fatto che sono utente Unipol e quest'anno (come tutti gli anni ho avuto l'ennesimo aumento della polizza (il 10%!:wall:) quindi pretendo di uscire in gain di almeno la stessa percentuale.
Un saluto a tutti!

a me Linear voleva alzarmi il premio del 3% ho cercato altrove e sono riuscito ad ottenere un forte sconto sul premio dello scorso anno, altro che aumento!
 
a me Linear voleva alzarmi il premio del 3% ho cercato altrove e sono riuscito ad ottenere un forte sconto sul premio dello scorso anno, altro che aumento!

c'è da dire che sono entrato in questa assicurazione tramite una convenzione con l'azienda in cui lavoro quindi di base avevo un forte sconto, in più mettici che non ho mai fatto un incidente, quindi di base pago poco, ma è proprio li che mi fregano, perchè pagando poco si permettono aumenti maggiori (ormai sanno che sono virtuoso) ad uno che paga molto di più rispetto a me, l'aumento lo fanno più contenuto.
Per quanto riguarda il cambio assicurazione o provato a fare diverse simulazioni ma devo dire che fin'ora nessuno mi fa il prezzo che pago, ergo non dovrei lamentarmi, loro sanno anche questo, mica so fessi, e così in due anni ho avuto un incremento del 25%, la cosa che mi fa più rabbia è l'attestato di rischio dove non sanno più che lettere utilizzare per rappresentare la mia classe, l'anno prossimo penso che mi proporranno per la beatificazione.
 
UNIPOL - Titolo per investitori vincenti

Il tempo di un mohito e da meno due siamo verdi....mah....

Queste fasi turbolente di saliscendi sono opportunità per accumulare gradualmente Unipol (e tutti i finanziari in genere ...) sulle debolezze tanto accentuate, quanto temporanee ... :rolleyes:

E' un film già proiettato innumerevoli volte ... pertanto, operando nel modo di cui sopra alla fine dell'anno si tireranno le somme e ... le plusvalenze saranno stratosferiche ... !! :cool:
 
Queste fasi turbolente di saliscendi sono opportunità per accumulare gradualmente Unipol (e tutti i finanziari in genere ...) sulle debolezze tanto accentuate, quanto temporanee ... :rolleyes:

E' un film già proiettato innumerevoli volte ... pertanto, operando nel modo di cui sopra alla fine dell'anno si tireranno le somme e ... le plusvalenze saranno stratosferiche ... !! :cool:

come la vedi milano ass ;)
 
a me Linear voleva alzarmi il premio del 3% ho cercato altrove e sono riuscito ad ottenere un forte sconto sul premio dello scorso anno, altro che aumento!

un consiglio spassionato, se hai poche unipol (meno di 250) sò che c'è un'associazione che si occupa in particolare proprio di questo, a costi zero
associazioneazionistiattivi@tiscali.it, provare per credere
buona giornata
 
Salve ragazzi,
ci sono anche io, anche se non scrivo spesso, ma ci sono.
Ho un pmc abbastanza alto ma non ne ho molte quindi potrei approfittare per mediare, voi che dite?

Premetto ad oggi me le sono passate tutte (Fonsai e Premafin), mi manca solo Milano, con le altre due sono uscito in gain (per miracolo anche da Premafin) e vorrei continuare la tradizione di famiglia, anche io sono convinto che 3 euri sono pochi sopratutto in considerazione del fatto che sono utente Unipol e quest'anno (come tutti gli anni ho avuto l'ennesimo aumento della polizza (il 10%!:wall:) quindi pretendo di uscire in gain di almeno la stessa percentuale.
Un saluto a tutti!
ciao lupo, la vecchia signora é sempre in portafoglio?
 
ciao lupo, la vecchia signora é sempre in portafoglio?

La vecchia baldracca vorrai dire;)
Si ho fatto di tutto e alla fine so riuscito ad incastrarmi, anche se stavo valutando di uscire beccandomi il loss e investire i qualche altro titolo che visto il momento potrebbe avere un bel rally al momento della ripresa, magari medio Unipol, ma sinceramente non so, fatto sta che la puttanona non si risolleverà almeno fino a settembre.
 
La vecchia baldracca vorrai dire;)
Si ho fatto di tutto e alla fine so riuscito ad incastrarmi, anche se stavo valutando di uscire beccandomi il loss e investire i qualche altro titolo che visto il momento potrebbe avere un bel rally al momento della ripresa, magari medio Unipol, ma sinceramente non so, fatto sta che la puttanona non si risolleverà almeno fino a settembre.

io le ho date via dopo il passaggio del turno in coppa e dopo poco sono entrato in unipol ,grande investimento!!!!!
 
io le ho date via dopo il passaggio del turno in coppa e dopo poco sono entrato in unipol ,grande investimento!!!!!

"Ecco uno che ha capito tutto" parafrasando Forrest Gump, ho cercato di spiegarlo ad un certo personaggio che scriveva sul 3d della bagascia, ma non c'è stato verso di farglielo capire, bravo tu e bestia io.
 
Indietro