Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
e non sbagli....in una situazione di generale ipercomprato, da bolla oserei dire, questo è uno dei pochissimi titoli che ancora deve iniziare a correre.....weekly con i prezzi sopra la ribassista dai massimi, Rsi in posizione di forza, il più lento MACD che ha incrociato al rialzo e ADX in attesa di incrociare a sua volta per dare la direzione di lungo periodo.Verde ha scritto:Kiriku,sei pignolo.
Ovvio che tutti i partecipanti a questo post,sono intenditori della roba buona.
Partira,non vorranno deludere tutti i poveri iscritti alle cooperative che ci hanno riversato fino all'ultimo cent.,consci della solidita dell'azienda.
Siamo l'assicurativo con oltre 250 sportelli bancari che ha corso meno.
Penso che una volta tanto se gli investitori di unipol.p vedessero il titolo con un bel rialzo a doppia cifra del mio colore ne sarebbero felici.
Vediamo al giro di boa della pausa pranzo,le scadenze tecniche gli fanno un baffo ai listini,proprio quando tutti si pensava che rifiatassero.
ora la piccolina con bassi volumi andra a scaricare gli oscillatori,poi spero nel grande salto.
Molti le hanno ancora 3 euro,non penso siano folto felici.
Se c'è un titolino in cui continuero a mettere le mia 4 palanche a occhi chiusi è questo.
ciao.
Cimitero ha scritto:minghia che bello. le compro anche io.
La tua ipotesi accontenterebbe solo i possessori di UNIPOL priv.kirikù ha scritto:ti faccio un discorso..unipol ha problemi alle assemblee straordinarie perchè intervengono le priv. nelle decisioni e non in loro possesso..devono pagare un dividendo maggiorato,una conversione a pagamento troverebbero una risposta negativa del mercato..tanto vale accontentare il mercato e risparmiare sui dividendi..tanto prima o poi devono scomparire az.risp e az.priv la dove esistono..ciao..
VIOLA ha scritto:No, è l' opposto, ora le UNIPOL priv. sono molto vicine alle ordinarie.
Nell' ultimo anno vi era una differenza 0,50-1 euro a favore delle ordinarie.
icaro 2 ha scritto:Ci può anche stare un appoggio in area 2.28/2.30 sul daily per scaricare un pò di RSI in zona 50 (ipervenduto relativo
secondoset ha scritto:....quando si saprà qualcosa sul dividendo?
secondoset ha scritto:...e quando sarà il CDA?