Unipol Priv (probabile Riconversione In Ord.)

mister no ha scritto:
sono di lugo (di romagna) li vicino
pensa che le avevo vendute in mattinata a 2,54 poi mi son pentito e le ho riprese a 2,49 non so stare senza di loro le priv ,qualcosa sicuro devono fare...
 
broncetti ha scritto:
Se così è forse qualcuno già sa!

Ma dubito che possano annunciare qualcosa prima del piano industriale a giugno non credi? :mmmm:

certo, infatti per giugno quoteranno quasi uguale ma se ci pensi non ha senso la differenza tra le priv e le ordinarie (unipol non è contendibile) e le priv sono poco più della metà e rendono di più. ciao
 
io dico una cosa.....questa mattina c'è stato uno scambio concordato di 20.000.000 di pezzi..... :D siccome nulla si fa per nulla.. :D e in un matrimonio che si rispetti si è sempre chiesta la dote.. :D allora ecco la dote 20.000.000 al prezzo di mercato che fra qualche mese avranno una grossa plusvalenza OK! OK!
 
quantita scambiate ora 14,24 29.827.733 non si scherza
 
kirikù ha scritto:
io dico una cosa.....questa mattina c'è stato uno scambio concordato di 20.000.000 di pezzi..... :D siccome nulla si fa per nulla.. :D e in un matrimonio che si rispetti si è sempre chiesta la dote.. :D allora ecco la dote 20.000.000 al prezzo di mercato che fra qualche mese avranno una grossa plusvalenza OK! OK!

secondo me c'è ne saranno degli altri, vediamo domani
 
mister no ha scritto:
secondo me c'è ne saranno degli altri, vediamo domani

potrebbe anche essere una cosa fatta solo per motivi fiscali cmq..vedremo

Giò
 
bluvertigo ha scritto:
potrebbe anche essere una cosa fatta solo per motivi fiscali cmq..vedremo

Giò
certo potrebbe essere, dobbiamo aspettare, intanto la reazione violenta in mattinata c'è stata :D
 
pippo ha scritto:
quantita scambiate ora 14,24 29.827.733 non si scherza
alla stessa ora le ordinarie sono ne state scambiate 3,001.231 novita' in serata .....
 
mister no ha scritto:
certo potrebbe essere, dobbiamo aspettare, intanto la reazione violenta in mattinata c'è stata :D


In effetti potrebbe essere, che in vista del dividendo inizino a mettere in funzione le lavatrici!

Altrimenti mi chiedo possibile che solo i possessori delle ord. non sappiano nulla??
 
bluvertigo ha scritto:
potrebbe anche essere una cosa fatta solo per motivi fiscali cmq..vedremo

Giò
potrebbe essere ..ma potrebbe essere la dote..vedremo...
i motivi fiscali avevano tempo fino al 22...però..per adesso aspettiamo..saluti :confused: :D
 
sandrowind ha scritto:
OK! 30.781.264 OK!
OK! PRIV.PRIV.PRIV. OK!


Sandrinoooooooooooooooo che cos'è la combinazione per aprire il criptex :D :D
 
Si E' Fermata....... Sono Minuti Che Non Scambia........... Boh....
 
bari one ha scritto:
Si E' Fermata....... Sono Minuti Che Non Scambia........... Boh....
devono lavorare per bene gli indecisi..... :D
 
Zzzzz Zzzzzz Zzzzzz Ce' Nessuno????
 
in altri casi simili in cui mi sono trovato l'ord performa sempre meno della convertente e talvolta in negativo come in questo caso,causa la consapevolezza di alcuni che passano dalle ord alle priv...vendendo sulla lettera le ord ..e acquistando sul denaro le priv...per paura di perdere il treno
...e io aggiungo che..il treno lo stanno perdendo .. :D
 
Ultima modifica:
stanno massacrando l'ordinaria, sono convinto che quei pezzi venduti rientreranno in asta sulle priv come l'altra volta
 
Indietro