Unipol Priv (probabile Riconversione In Ord.)

tra un pò parte.. calma ragazzuoli

;-))

modestia a parte mi sa che porto fortuna...bè almeno lo spero per tutti i portafogli che soppesano da queste parti.
Tempo uno o due giorni e questa bacucca.. volerà
 
Adesso che ha vinto la sx :rolleyes: , che fine farà unip?
 
FonSai nel triennio impieghera' 1 mld capitale in eccesso in buyback e dividendo

Finanzaonline.com - 11/04/2006 12:12 - Fondiaria-Sai ha concluso il 2005 con in pancia un capitale in eccesso di circa 1 miliardo di euro. Sulla base del nuovo piano industriale 2006-2008 messo a punto dalla compagnia assicurativa, la cosa consentirà al gruppo, nel corso del triennio, di realizzare tre principali obiettivi: proseguire nel rafforzamento patrimoniale, con la prospettiva di miglioramento del rating; finanziare iniziative di crescita; offrire programmi attrattivi di dividendi ed un nuovo piano di riacquisto di azioni proprie (da realizzarsi nel 2007-2008), per circa 400 milioni di euro, che seguirà l’annullamento, entro il 2006, delle azioni proprie in portafoglio. Per quanto concerne la politica di dividendo, FonSai prevede di raggiungere entro il 2008 un payout nell'ordine del 60% per la capogruppo.


Beh qualcuno la retta via l'ha tracciata,qualcuno con meno soldi di UNIPOLLO.
FORSE IN unpollo,QUALCUNO VUOLE METTERSELI ANCORA IN TASCA?
NON SO MI DICANO LORO,VISTO CHE LE LEZIONI ABBIAMO VISTO CENTRINO POCO,
MI DICANO,SONO TUTTO ORECCHIE E OCCHI.................hanno intenzione di fare come certi manager di certe small che hanno piu liquidita che capitalizzazione e s iaumentano gli stipendi a dismisura????????????Hanno intenzione di farci guadagnare qualcosa anche a noi,o si nascondono ancora dietro le lezioni...le elezioni sono finite,come si pensava con la sconfitta degli italiani.............
iNVECE DI AIUTARSI A GOVERNARE,TOTO GOVERNO....E INSULTI..........io son odell'idea ,vecchia idea di mandarli tutti a casa,dx e sx....un'azienda deve fare l'azienda,non il centro politico...........e macinare utili...non tenere soldi fermi........
CIAO.
 
Ultima modifica:
Verde ha scritto:
FonSai nel triennio impieghera' 1 mld capitale in eccesso in buyback e dividendo

Finanzaonline.com - 11/04/2006 12:12 - Fondiaria-Sai ha concluso il 2005 con in pancia un capitale in eccesso di circa 1 miliardo di euro. Sulla base del nuovo piano industriale 2006-2008 messo a punto dalla compagnia assicurativa, la cosa consentirà al gruppo, nel corso del triennio, di realizzare tre principali obiettivi: proseguire nel rafforzamento patrimoniale, con la prospettiva di miglioramento del rating; finanziare iniziative di crescita; offrire programmi attrattivi di dividendi ed un nuovo piano di riacquisto di azioni proprie (da realizzarsi nel 2007-2008), per circa 400 milioni di euro, che seguirà l’annullamento, entro il 2006, delle azioni proprie in portafoglio. Per quanto concerne la politica di dividendo, FonSai prevede di raggiungere entro il 2008 un payout nell'ordine del 60% per la capogruppo.


Beh qualcuno la retta via l'ha tracciata,qualcuno con meno soldi di UNIPOLLO.
fORSE IN unpollo,QUALCUNO VUOLE METTERSELI ANCORA IN TASCA?
NON SO MI DICANO LORO,VISTO CHE LE LEZIONI ABBIAMO VISTO CENTRINO POCO,
MI DICANO,SONO TUTTO ORECCHIE E OCCHI.................hanno intenzione di fare come certi manager di certe small che hanno piu liquidita che capitalizzazione e s iaumentano gli stipendi a dismisura????????????Hanno intenzione di farci guadagnare qualcosa anche a noi,o si nascondono ancora dietro le lezioni...le elezioni sono finite,come si pensava con la sconfitta degli italiani.............
iNVECE DI AIUTARSI A GOVERNARE,TOTO GOVERNO....E INSULTI..........io son odell'idea ,vecchia idea di mandarli tutti a casa,dx e sx....un'azienda deve fare l'azienda,non il centro politico...........e macinare utili...non tenere soldi fermi........
CIAO.
CIAO.
......... qualche goccina di lexotan??????
 
Accidenti a loro....ho incrementato a 2.2925............e loro con 4.5 miliardi di euro in cassa,non difendono neanche le quotazioni.
Inverosimile.


CIAO.
 
questi sono talmente pir..loni che guardano e basta :D
 
Si ma oggi vedo che le sim si muovono bene,le sim aziendali...affossano shortan o,vendono....lei con 4.5 miliardi di euro......loro fermi.........mi domando se ne lpiano industriale è prevista la mancetta........impressionante....vdere le performance di Fond.Sai.........questi sono potenti diceva quello,l'amichetto di fiorani.....,mi sa che ra sono impotenti...........e meno male che hanno vinto le elezioni........investono in I.G.D...in HERA..........ma che ci diano indietro i soldi dell'aumento capitale almeno.......
Dovremmo perdere il 2% se fossimo a 4 capirei....ma a sti prezzi........poveracci.....
dovro rimettere mano al portafogli o belle che capito.......ciao.
 
-2.2% e questi sarebbero di sx??????

Comandati da D'alema e Bertinotti?...questi sono al servizio dei grandi..........altro che

risparmiatori e cooperative,questi no ndifendono il titolo per i grossi amici in short........

Figura di merd.,Unipol.....management del piffero...........soffriremo parecchio temo......

Ho obiettivi di lungo,vedo aziende che vendono direttamente titoli.....impressionante lo

schifo di borsa.....

Unipol........io se fossi il loro A.D MI VERGOGNEREI....
 
Continuano a servire gli amici degli amici..........che management di m...a.

Mi metto sotto in acquisto,in basso con sti ladr.,si sa mai..........ma cosa ne fanno di 4.5 miliardi di euro?

Impressionante..........fanno proprio pena.

Ci si sente piu avanti ora stacco,attenti..non immaginavo uno schifo del genere......
-2.4%.......trattata come una ciofeca del nuovo mercato...poi parlano di trasparenza....questi csono davvero al servizio dei potenti..............

ciao.
 
non che tu mi dia fastidio, tutt'altro, mi fai persino sorridere .......... devo solo notare che stai facendo lo stesso identico monologo monotono soliloquio che facevi (lo fai ancora?) su ergo!!!!!
 
ilgattoelavolpe ha scritto:
non che tu mi dia fastidio, tutt'altro, mi fai persino sorridere .......... devo solo notare che stai facendo lo stesso identico monologo monotono soliloquio che facevi (lo fai ancora?) su ergo!!!!!

Tu informati se esistono le Premuda.r

Anche in Ergo a qualcuno hai qualcuno hai rotto.

Perchè leggi?

Hai letto insulti,allora che vuoi....pussa via gattaccio.......da un animale non

si puo certo pretendere di cercare di capire le strane senzazioni che qualcuno

prova quando ha il titolo in rosso.

Puoi sempre al tuo solito segnalare e farmi bannare......non proseguo,anzi ti

faccio un piacere lascio il forum,credimi,fintanto che in questo forum

circoleranno personaggi come te,perdo tempo.

CIAO.
 
capisco tu sia un po nervoso, giorni bruttini questi vero?? ......... mah ..... quanti psicopatici sui forum!!!! :'(
 
prese altre, a 2.28 ........... invece di piangersi addosso ....... agire!!!!
 
Non credo alla conversione a breve, ma la prossima settimana un recupero è probabile.
A questi prezzi però sono preferibili le UNIPOL ordinarie.
 
dipende, se uno è cassettista e guarda al dividendo, sono da preferire le priv, anche nell'ottica di una conversione che, come dici tu, non sarà a breve
 
La differenza del dividendo di quest' anno è minima.
Per questo sono più interessanti le ordinarie.
Inoltre se i fondi esteri rientrano in Italia, comprano le UNIPOL ord. non le priv.
 
VIOLA ha scritto:
La differenza del dividendo di quest' anno è minima.
Per questo sono più interessanti le ordinarie.
Inoltre se i fondi esteri rientrano in Italia, comprano le UNIPOL ord. non le priv.
perchè ti ostini ..e ci vuoi convincere?..noi siamo come le sanguisughe e solo sulle priv. ciao .......



.....ma speriamo che salgano entrambe OK!
 
Indietro