Unipol Priv (probabile Riconversione In Ord.)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

pippo

Nuovo Utente
Registrato
4/9/99
Messaggi
1.446
Punti reazioni
66
La Distanza Che C'e' Tra Di Loro Fa' Presagire Che Presto Ci Sara' La Famosa Attesa Di Riconversione
 
E Lo Fara' Prima Del Dividendo
 
pippo ha scritto:
E Lo Fara' Prima Del Dividendo
notare che non hanno parlato nel preliminare di dividendo(strano..un preludio all conversione?):D :D OK! OK! OK!
 
Veramente E' Stato Confermato Lo Stesso Dividendo Dello Scorso Anno,il Che' Mi Ha Deluso.percio' Spero Nella Conversione
 
dove lo hai letto che il dividendo è pari a quello dell'anno scorso ??? mi sembra una presa in giro per i piccoli azionisti
 
gio12312 ha scritto:
dove lo hai letto che il dividendo è pari a quello dell'anno scorso ??? mi sembra una presa in giro per i piccoli azionisti




lo stesso dividendo post AdC .il che vuol dire mooooolto di piu' per chi sottoscrisse sulla quota rilevate deel'adc e' un dividendo enorme.
 
pippo ha scritto:
Veramente E' Stato Confermato Lo Stesso Dividendo Dello Scorso Anno,il Che' Mi Ha Deluso.percio' Spero Nella Conversione

Sei pregato di dire da quale fonte hai tratto la notizia che il dividendo è quello dello scorso anno e chi lo ha confermato...altrimenti devo dedurre che racconti balle!!!!!!
 
nella nota del sole 24 ore dello stesso giorno del cda della scorsa settimana ma non ricordo il giorno
 
pippo ha scritto:
nella nota del sole 24 ore dello stesso giorno del cda della scorsa settimana ma non ricordo il giorno

Il CDA di UNIPOL si è riunito non la settimana scorsa ma il 24 febbraio e in merito al dividendo non ha deliberato un bel niente!!!!!!!!!!!!!
 
La storia della conversione priv in ord fa il paio con l'opa di Generali su Alleanza..........................

Leggende...............
 
gatta sotto ci cova e presto anche per alleanza e milanno ass,non aspettate !!!!!!
 
Oggi Salgono Le Ord A Domani Tocca Alle Priv,, Quindi ...... A Voi
 
Come ho scritto ieri, sono convinto del contrario, lo spread fra le due azioni aumenterà.
La UNIPOL ordinaria ora è più interessante, comunque saliranno ambedue.
 
VIOLA ha scritto:
Come ho scritto ieri, sono convinto del contrario, lo spread fra le due azioni aumenterà.
La UNIPOL ordinaria ora è più interessante, comunque saliranno ambedue.
Gli scambi sono buoni, tutto fà pensare che UNIPOL in serata si porta sui massimi.
 
berrettorosso ha scritto:
lo stesso dividendo post AdC .il che vuol dire mooooolto di piu' per chi sottoscrisse sulla quota rilevate deel'adc e' un dividendo enorme.
:yes: OK!
 
VIOLA ha scritto:
Come ho scritto ieri, sono convinto del contrario, lo spread fra le due azioni aumenterà.
La UNIPOL ordinaria ora è più interessante, comunque saliranno ambedue.
Anche se non credo alla conversione gratuita, oggi in chiusura, per non contrariare nessuno, ho comprato tutte due le UNIPOL.
 
VIOLA ha scritto:
Anche se non credo alla conversione gratuita, oggi in chiusura, per non contrariare nessuno, ho comprato tutte due le UNIPOL.
ti faccio un discorso..unipol ha problemi alle assemblee straordinarie perchè intervengono le priv. nelle decisioni e non in loro possesso..devono pagare un dividendo maggiorato,una conversione a pagamento troverebbero una risposta negativa del mercato..tanto vale accontentare il mercato e risparmiare sui dividendi..tanto prima o poi devono scomparire az.risp e az.priv la dove esistono..ciao..
 
Infatti o voglio 45 euro delle mie Sardegna .r e incremento le unipollo :D
oggi siamo scesi al gradino di una parmalat.......ok oggi abbiamo accontentato i soci delle cooperative,loro godono solo con il rosso,ma per domani per la pausa pranzo vorrei che facessero felice anche a mè.
Non rischio i miei soldi per loro....io credo in loro e loro devono rendere felice ammeeeee:D
Non ho mai visto nessuno sottoscrivere un aumento capitale e non volere rientrare...mai
Ne con LODI,INTRA,IFIS,FIAT,...non succedera con le altre.
Ci vorra del tempo,dopo lo stacco cedola lo spredd con le ordinarie sara maggiore
e li loro ci proveranno,ma in tutti i casi chi ha messo i soldoni vuole vedere altri prezzi.ovvio.
Sembra FIAT DELLO SCORSO ANNO.....SCROLLALTINA E RIPARTE.
ciao.
 
Indietro