UNIPOL PRIV (probabile riconversione in ordinaria) atto II

mister no

Nuovo Utente
Punti reazioni
270
buongiorno, apriamo il nuovo post sperando che ci porti fortuna come il primo ormai esaurito

mister no ha scritto:
buongiorno, apriamo il nuovo post sperando che ci porti fortuna come il primo ormai esaurito
io metto(adesso10/5/2006) una percentuale di probabilità che ciò avvenga..90% :D OK!

kirikù ha scritto:
io metto(adesso10/5/2006) una percentuale di probabilità che ciò avvenga..90% :D OK!
della serie siamo più che ottimisti :D aspettiamo il 12 che potrebbe portare qualche bella sorpresa

non vorrei che qualcuno che legge i nostri post pensi che le priv salgono solo per la speculazione:a mio avviso le priv salgono anche perchè il divario con le ordinarie non ha senso in quanto unipol non è contendibile e quindi a rigor di logica lo sconto non ci dovrebbe essere anzi le priv, dato che rendono di più come dividendo e hanno una valenza strategica nelle assemblee straordinarie, dovrebbero quotare almeno alla pari se non di più. ciao

con NPOLITANO COSA VOLETE DI PIU'.?COMANDONO LORO ,DOVREBBERO TRIPLICARE SE VOGLIONO STARE AL PASSO DELLE ALTRE ASSICURAZIONI

oggi generali va bene e può darsi che trainerà il settore; certo che con prospettive di aumento tassi solo i finanziari e gli assicurativi saranno avvantaggiati

volumi inesistenti, adesso mi addormento (datemi nu cafè) ma occhio alle fiammate che c'è un pescione che si aggira ma mangia a spizzichi per non farsi notare

mister no ha scritto:
non vorrei che qualcuno che legge i nostri post pensi che le priv salgono solo per la speculazione:a mio avviso le priv salgono anche perchè il divario con le ordinarie non ha senso in quanto unipol non è contendibile e quindi a rigor di logica lo sconto non ci dovrebbe essere anzi le priv, dato che rendono di più come dividendo e hanno una valenza strategica nelle assemblee straordinarie, dovrebbero quotare almeno alla pari se non di più. ciao
hai detto bene..una serie di motivi validi..e poi anche le altre risp o priv del mercato prima o poi sono destinate a sparire se vogliamo stare in europa...dove non esistono..e poi ..a proposito della nostra priv..una fusione con mps o qualcun altro..comporta prima un annullamento delle priv

uva ha scritto:
hai detto bene..una serie di motivi validi..e poi anche le altre risp o priv del mercato prima o poi sono destinate a sparire se vogliamo stare in europa...dove non esistono..e poi ..a proposito della nostra priv..una fusione con mps o qualcun altro..comporta prima un annullamento delle priv
ormai risparmio e privilegio sono strumenti obsoleti e se una società vuole razionalizzare la sua struttura deve eliminarli e poi......... se si deve sposare come fa? una bella opa o conversione che io preferisco così automaticamente ti ritrovi le ordinarie per continuare l'avventura. ciao

Non fate così ragazzi :(

Mi invogliate a rientrare :rolleyes: :rolleyes:

mister no ha scritto:
già hai nostalgia della famiglia? OK!

Basta che non me la facciate salire in questi 10 giorni!

Poi staccato il dividendo torno a casa OK!

broncetti ha scritto:
Basta che non me la facciate salire in questi 10 giorni!

Poi staccato il dividendo torno a casa OK!
ti aspettiamo

sveglia!!!! situazione di attesa con falsa debolezza; forse dobbiamo aspettare il pomeriggio per vedere qualche movimento di rilievo

Vi Ho Ascoltati Tutti,ma Loro Fanno C..... Loro (come Tutti)
Appena Riscosso Il Dv Li Vendo Tutte
Lo Cancello

mister no ha scritto:
sveglia!!!! situazione di attesa con falsa debolezza; forse dobbiamo aspettare il pomeriggio per vedere qualche movimento di rilievo
tanto alla fine chiudiamo in positivo :D

kirikù ha scritto:
tanto alla fine chiudiamo in positivo :D
hanno ripreso il vizietto di prima, falsa debolezza e poi ad un certo punto tirano su la rete :D

Indietro