UNIPOL PRIV (probabile riconversione in ordinaria) atto III

kirikù

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
222
UNIPOL PRIV (probabile conversione in ordinaria) atto III

UNIPOL PRIV (probabile conversione in ordinaria) atto III

--------------------------------------------------------------------------------

buongiorno, apriamo il nuovo post sperando che si inizi una nuova stagione portandoci grande fortuna .... OK!

Ultima modifica:
chiusura 2.14 le priv. e 2.375 le ord.
differenza...0,235€ ;)

dalle mie parti si chiamano "gli affari di fagiolino" :confused:

topino2 ha scritto:
dalle mie parti si chiamano "gli affari di fagiolino" :confused:
hai ragione ..però vedendo le discese di certi altri titoli...se i soldi ci sono in cassa prima o poi dovranno far volare questo benedetto e/o dannato titolo..io per adesso rimango attaccato come una sanquisuga...e vediamo se il tempo mi darà ragione..daltronde con il lavoro non sempre è facile operare..i fondamentali sono quelli che mi interessano..ciao

Ciao kiriku, in effetti anch'io credo parecchio in unipol e spero che a giugno la possiamo vedere al suo giusto valore!!
A ogni discesa comunque io incremento... facciano pure.. ;)

topino2 ha scritto:
Ciao kiriku, in effetti anch'io credo parecchio in unipol e spero che a giugno la possiamo vedere al suo giusto valore!!
A ogni discesa comunque io incremento... facciano pure.. ;)
ciao..io ho sotterrato la mia ascia. :D ..auguri e buon gain
io non li mollo ..anzi se passa del tempo..prenderò un avvocato e faccio causa a questi che si sono tenuti i soldi.. e non ce li ritornano in mancanza di un'alternativa....come fa un titolo che ha in cassa quasi quanto la capitalizzazione e non sale? :angry:

Ultima modifica:
bravo se fai causa all'unipol ti seguo immediatamente perchè non è possibile che una società seria tiene per un anno in cassa soldi che noi azionisti gli abbiamo dato sull'unghia per un operazione societaria che non è avvenuta quindi i compagni che stanno al vertice della società ho imparano a gestire il nostro capitale ho vadano a spasso e non prendere stipendi favolosi per non fare niente ....... il buon Consorte per il male che gli si può dire i nostri soldi li ha fatti maturare e per come lo conosco io è stato un buon manager capitalista e molto probabilmente i vertici .....lo hanno fatto fuori per finanziare la campagna elettorale dell'unione da quello che i mercati dicono questa è la risposta della gente che controlla i capitali non può essere che un azienda che ha in cassa liquidi 4 miliardi di euro tanto quanto la propria capitalizzazione il titolo in questa situazione favorevole non acquista valore ci devono essere per forza di cose problemi all'interno della società sconosciuti a me non addetto ai lavori speriamo che viene assunto un amministratore delegato che ha carattere e prestiggio internazionale altrimenti con questi incompetenti UNIPOL ha chiuso e speriamoi nell'incompetenza ci ridiano una parte dei soldi che gli abbiamo dato

buon giorno a tutti....l'ottimismo è il profumo della vita !!!! :angry: OK! :wall: :specchio:

Resistere,Resistere,Resistere ! OK!

consorte in tribunale..dice che parlerà solo di bond...gli scambi sono al lumicino

Unipol Ass.: Consorte in aula, parlero' solo di bond -2-

MILANO (MF-DJ)--"Parlero' solo di bond e non delle altre vicende". Lo ha detto Giovanni Consorte, ex numero 1 di Unipol Ass. entrando nell'aula dove si svolge il processo in cui e' imputato assieme a Emilio Gnutti ed Ivano Sacchetti per insider trading su l'estinzione anticipata di due bond della stessa Unipol Assicurazioni. Consorte ad una domanda dei giornalisti se avesse gia' presentato la memoria alla Procura di Roma sulle vicende bancarie ha risposto affermativamente. mcn/ds (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl. May 25, 2006 04:42 ET (08:42 GMT)

Qualcuno Entri A Muovere Le Acque. Sembra Il Mar Morto...

x chi ne sa di più, perche non si muove?
si accettano anche delle ipotesi.

ecco gli assicurativi oggi

Giò

Allegati

• Image2.jpg
    Image2.jpg
    98,7 KB · Visite: 159
incredibile frà un pò fastweb supera unip come volumi.

Agenzia: PMF Data: 25.05.2006-12.11 Tipo: DN_SCB

Oggetto: Unipol Ass.: Consorte, in tanti speravano che morissi

MILANO (MF-DJ)--"Chissa' forse speravano che morissi, ma non sono morto,
per fortuna, almeno secondo il medico, dovrei esserne fuori".

Questa una delle dichiarazioni a margine del processo per insider
trading di Giovanni Consorte ex presidente di Unipol Ass. quando coi
giornalisti ha accennato il discorso sul documento di 460 pagine che ha
consegnato alla Procura di Roma per ricostruire la vicenda alla scalata di
Bnl.

Ad una domanda su chi avrebbe sperato di vederlo morto Consorte ha
risposto "in tanti".

Per quanto riguarda invece il documento, l'ex presidente di Unipol Ass.
ha detto che verra' presentato anche a Milano e che si tratta "di una
ricostruzione giorno per giorno. E adesso vediamo cosa faranno loro".

Indietro