Unipol

-4,52!inizia la montagna rusSA!
 
13/11/2009 09:26
borsa: Unipol apre in calo del 4% dopo trimestrale (rco)


(il sole 24 ore radiocor) - milano, 13 nov - unipol in
netto ribasso all'avvio delle contrattazioni, all'indomani
della diffusione della trimestrale avvenuta a borsa chiusa.
I titoli della compagnia assicurativa, dopo aver iniziato le
contrattazioni in calo del 4%, sono arrivati a perdere oltre
il 5% e adesso accusano una flessione del 4,3%, attestandosi
a 0,98 euro.
:angry::angry::censored::censored:
 
Salve sono stato un pò alla Finetsra ho un pò di liquidità, pensate sia opportuno entrare su questo titolo, o sarebbe meglio aspettare ancora un pò?
 
Salve sono stato un pò alla Finetsra ho un pò di liquidità, pensate sia opportuno entrare su questo titolo, o sarebbe meglio aspettare ancora un pò?

ciao io anche monito il mercato e naturalmente anche unipol e io ti consiglio di aspettare anche perchè unipol deve sistemare un po' l'affare islanda!
chissa' poi non ti voglio influenzare!;)
 
Affare islanda?

di che si tratta?
 
Visto che hanno chiuso l'altro 3d per esaurimento ....:D

nonostante il tam tam mediatico che vorrebbe ( con lodevole impegno )dirottare l'interesse dei tanti verso altri assicurativi per le più svariate ragioni : management più capace, eventuali dividendi più ghiotti, ecc...ecc...)
Io nonostante ogni tipo di persuasione di abbandonare questa nave sare tentata al contrario di incrementare la posizione forte del fatto che quando websim bastona unipol lei reagisce con ritrovata forza di lì a breve :yes:

penso sia inutile tirare fuori ancora l' Islanda che ormai l'ha scontata nel prezzo chissà quante volte :rolleyes:
dubito possa ancora preoccupare o spaventare qualche esemplare del parco buoi più di tanto

:bye:
 
Unipol seguirà il mercato, che è in ascesa, senza problemi. Si sta attrezzando per migliorare fatturato e utili. :yes:
 
Unipol seguirà il mercato, che è in ascesa, senza problemi. Si sta attrezzando per migliorare fatturato e utili. :yes:

non vedo tutto questo mercato in ascesa, se spieghi meglio ... oppure sei solo un tifoso?!?!
 
Ci sono novità sulle trattative per l'acquisizione di Arca?
 
Indietro