Unirekkie estive abboccano all'amo

dragdrop

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
93
comete che arrivano

cadaveri che passano

ma .... :confused:

intanto incremento short :D

e intanto la benzina ha superato i 2,00 dal Sole 24h un distributore in autostrada ma, in alcune regioni il prezzo è molto vicino ai 2,00

da quel che ricordo su 2,00 ci sono quasi 1,50 di tasse ed i consumi scendono sempre di più quindi lo stato incassa meno vuoi per le tasse ma anche dagli incassi di tutto l'indotto.
Non basterebbe diminuire le tasse di 50 cent ? Io penso ci sarebbe un forte rilancio dei consumi, una diminuzione dei costi di trasporto e delle relative merci ed incassi maggiori per lo stato. Ma forse è un ragionamento troppo difficle.

Ciao MrFak! :bow: :bow: :bow:
Si si il FOL mi paga in "dritte", mi hai beccato: l'ultima dritta ricevuta è da pura AT: "ma a lavurè, barbün" :D :p
Come va? Il lavoro? Buon gain caro! OK!

Ciao MrFak! :bow: :bow: :bow:
Si si il FOL mi paga in "dritte", mi hai beccato: l'ultima dritta ricevuta è da pura AT: "ma a lavurè, barbün" :D :p
Come va? Il lavoro? Buon gain caro! OK!

bene grazie...sto facendo un grattacielo a fianco del tuo...però è più alto il mio :clap:

oculus è in ampia fase laterale di brevissimo

una manna per lo scalp :cool:

non mi sembra che sul 5 min siamo in fase laterale.
Se lo guardi sul giornaliero si ma non c'entra niente oculus bensì il fatto che siamo ancora all'interno della candela del 4/7

bene grazie...sto facendo un grattacielo a fianco del tuo...però è più alto il mio :clap:

Poffarbacco! Allora, giocandomi l'ultimo bonus "operai che volano dai ponteggi in bambù" di luglio e mandando solo un po' in crisi la statica dell'edificio, farò innalzare un pennone gigantesco per colmare la lacuna in altezza...e lo ricopro di Svarowsky tiè (sobrietà innanzitutto) :D ;)

il mio è il più alto dei vostri: è lo Sky City One, 220 piani e 838 m che costruisco nella periferia di Changsha
:clap::clap:

non mi sembra che sul 5 min siamo in fase laterale.
Se lo guardi sul giornaliero si ma non c'entra niente oculus bensì il fatto che siamo ancora all'interno della candela del 4/7

ma si che c'è il laterale :cool:

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    83,9 KB · Visite: 202
Che deficit stiamo cercando di compensare? :p

Un tempo bastava paragonare la macchina...noi siamo ai grattacieli :D

il mio è il più alto dei vostri: è lo Sky City One, 220 piani e 838 m che costruisco nella periferia di Changsha
:clap::clap:

mmmmm comodo...specie quando se in garage e ricordi d'aver lasciato le chiavi sul tavolino in salotto:eek:

ma si che c'è il laterale :cool:

è molto opinabile sul 5 min, comunque anche li oculus c'entra una mazza se non per il fatto che ieri ha dato long e continua a darlo anche se si considernao solo le mm 7, 21 perchè 200 e 300 ormai viaggiano a distanza positiva

la candela delle 9,30 comanderebbe il laterale ma siamo usciti + volte quindi non si parla + di laterale

mmmmm comodo...specie quando se in garage e ricordi d'aver lasciato le chiavi sul tavolino in salotto:eek:

Struttura modulare, 2 piani sotterranei, 1900 dollari al mq, tempo di costruzione 4 mesi. Mah...

Struttura modulare, 2 piani sotterranei, 1900 dollari al mq, tempo di costruzione 4 mesi. Mah...

costruzione solo 90 giorni :)

comunque anni fa avevano trasmesso in circuito contuno TV la costruzione di un palazzo delle assicurazioni (mi pare) ad Amburgo.
Venerdì i lavoratori hanno anticipato il we ed il palazzo è stato demolito. Altro giorno di vacanza lunedì e martedì entravano nel nuovo palazzo completamente arredato.

Quando vedo le case cinesi che crollano come fuscelli al passaggio delle piene dei fiumi viene paura

no forza per salire.....si riscenderà?

Che deficit stiamo cercando di compensare? :p

Un tempo bastava paragonare la macchina...noi siamo ai grattacieli :D

ma tu un pezzetto di luna non te lo sei comperato :clap:

molto profondo il tuo paragone: l'uomo vuole sempre di più fino a che non gli rimarrà più niente perchè avrà distrutto tutto e allora si ripartirà da capo.
Nel passato si diceva che guerre e carestie erano un bene per l'umanità perchè ridimensionavano anche le persone, non numerico che pur c'era ma, in desideri.
Oggi vuoi l'etichetta blu, domani ti farebbe godere un bicchiere di rosso non blasonato e un pezzo di pane fatto anche con un po' di farina ;)

Indietro