Unisai thread unificato

Possibile che nessuno del fol commenta questo titolo? Con scambi medi di circa 15 mln di pezzi e una crescita del 10% nell'ultimo mesi con superamento di quota psicologica dei 2€ non c'è nessun thread aggiornato su questo titolo?
 
Possibile che nessuno del fol commenta questo titolo? Con scambi medi di circa 15 mln di pezzi e una crescita del 10% nell'ultimo mesi con superamento di quota psicologica dei 2€ non c'è nessun thread aggiornato su questo titolo?


ciao oidinho

penso proprio cosi...ma...tu sei stato piu bravo,almeno a trovare questo

rotto 2 euro....2 mesi fa.....impensabile...ciao robo:)
 
Salvatore Ligresti torna libero per le Vacanze di Natale?

Salvatore Ligresti torna libero. La quarta sezione penale del Tribunale di Torino ha revocato i domiciliari all'imprenditore, che è accusato di falso in bilancio e aggiotaggio nell'ambito dell'inchiesta Fonsai. A Ligresti è stato imposto l'obbligo di firma, era finito ai domiciliari lo scorso 17 luglio. Il provvedimento riguarda anche Antonio Talarico e Fausto Marchionni, rispettivamente ex vicepresidente ed ex amministratore delegato di Fonsai.
 
Evvai, il nostro LIGRESTI finalmente libero.
ADESSO INVIDIO GLI STATI CHE ADOTTANO LA PENA DI MORTE
 
se gli indici ci dessero una mano:wall::wall:
 
Concambi

Non credete che i prezzi delle azioni unipolare fondiaria e Milano si stiano allineando ai concambi fissati altrimenti come spiegate la forza relativa di fsa rispetto ad unipol negli ultimi mesi? Perché in questo momento bisognerebbe comprare unipol quando per entrare nella nuova unisai il prezzo più' conveniente e' proprio fsa... Se non partiamo da questo mi sembra proprio sparare i prezzi... Poi per quanto riguarda i dividendi credo che per il prossimo anno ne sarà uno unico che coinvolgerà tutte e tre le società per cui, Buy fsa o Milano e sell Unipol in vista della prossima fusione
 
Indietro