Uno sconto su un viaggio nel 2002. Tutto qui ?!?!

Round.

Nuovo Utente
Punti reazioni
59
C'è tutta la stampa italiana che indaga per spu.tanare il M5S da "L'Unità" a "Il giornale" da "Rai3" a "rete 4".
Redazioni, giornalisti, paparazzi, investigatori.

E tutto quello che sono riusciti a trovare è uno sconto fatto da un agenzia viaggi ad un privato cittadino 10 anni fa ??

"Ma che razza di giornalismo è questo? Anche io ho ottenuto sconti comprando su internet e così come Beppe ho pagato con SOLDI MIEI, non con soldi pubblici. Faccio parte della casta anche io e tutti quelli che comprano su Groupon o altri siti simili? Ma andate gentilmente a defecare!!! E voi tra l'altro scrivete ste stupidaggini con soldi pubblici quindi anche miei??? Allora vi diffido dall'utilizzare così "MALE" i miei soldi!!! Altrimenti vi LICENZIO!!!" KO!

In prima pagina.
Super Scoop di Panorama !!!

Gira voce che Grillo da giovane si sia masturbato.

Il popolino ha bisogno di notizie "leggere" con molte figure ed immagini.

Del resto , tra un po' saranno gli unici rimasti in questo paese di menta quindi ci si sta già adattando al basso target

E' ovvio che una località turistica pratichi sconti a personaggi famosi per farsi pubblicità: calciatori, attori, cantanti etc.
Non vedo dove sia l'anomalia del caso.

E' ovvio che una località turistica pratichi sconti a personaggi famosi per farsi pubblicità: calciatori, attori, cantanti etc.
Non vedo dove sia l'anomalia del caso.

tipo che il tour operator sia in odore di mafia? tipo che il privato cittadino ora dirige praticamente un partito? tipo che quando uno sconto supera una certa soglia diventa incauto acquisto e la cosa dovrebbe perlomeno risultare sospetta?

saluti

tipo che il tour operator sia in odore di mafia? tipo che il privato cittadino ora dirige praticamente un partito? tipo che quando uno sconto supera una certa soglia diventa incauto acquisto e la cosa dovrebbe perlomeno risultare sospetta?

saluti

hihihihihihi ma vai a pelare le patate va :D:D:D

saluti

mettiamo pure che non vogliamo sorvolare su queste cose, che cmq è davvero roba inconsistente, ma l'idea di avere in parlamento gente che quantomeno guarda dall'interno ciò che questa gentaglia di politici hanno fatto ai nostri danni per anni e anni non è un aspetto benemerito che supera abbondantemente le tue obiezioni? o no?

Valtur passa a Orovacanze, c'è il via libera del ministero - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

MILANO - Si conclude la vicenda del salvataggio dei villaggi Valtur, noto marchio italiano del turismo e dei viaggi vacanza.

Valtur passa a Orovacanze,
c'è il via libera del ministero
I commissari straordinari della società annunciano la decisione del Mise. La cessione riguarda il marchio, la sede di Milano e i villaggi di Capo Rizzuto, Favignana, Marilleva, Ostuni, Pila e Sestriere

--------------
SGOOOOOOOOP di Panorama

In un'occasione, a Sestriere nel 2002, risulta dai documenti consultati da 'Panorama' che Grillo non avrebbe pagato i 12mila euro del conto per un "cambio merci", probabilmente per uno spettacolo agli ospiti del villaggio.

Grillo, essendo Ministro già dal 2002, l'ha salvata lui è palese!

mettiamo pure che non vogliamo sorvolare su queste cose, che cmq è davvero roba inconsistente, ma l'idea di avere in parlamento gente che quantomeno guarda dall'interno ciò che questa gentaglia di politici hanno fatto ai nostri danni per anni e anni non è un aspetto benemerito che supera abbondantemente le tue obiezioni? o no?

guarda dal di dentro? ma dai che per la storia della diaria al primo soffio veniva giu mezzo partito...ogni giorno se ne va uno diverso, nn sono riusciti a fare passare nessuna legge per la spocchia di voler fare da soli, e da super moralisti adesso giustificano qualsiasi cosa, tanto beppe non e' un politico??? ma dai! troppo facile criticare, ma quandi ti ripagano con la stessa arma, allora...

saluti

"Ma che razza di giornalismo è questo? Anche io ho ottenuto sconti comprando su internet e così come Beppe ho pagato con SOLDI MIEI, non con soldi pubblici. Faccio parte della casta anche io e tutti quelli che comprano su Groupon o altri siti simili? Ma andate gentilmente a defecare!!! E voi tra l'altro scrivete ste stupidaggini con soldi pubblici quindi anche miei??? Allora vi diffido dall'utilizzare così "MALE" i miei soldi!!! Altrimenti vi LICENZIO!!!" KO!
Tutto fa gioco per stornare l'attenzione del popolo dai veri problemi, e attaccare l'unica vera forza sana. Ma tanto l'italiano non ci arriva

guarda dal di dentro? ma dai che per la storia della diaria al primo soffio veniva giu mezzo partito...ogni giorno se ne va uno diverso, nn sono riusciti a fare passare nessuna legge per la spocchia di voler fare da soli, e da super moralisti adesso giustificano qualsiasi cosa, tanto beppe non e' un politico??? ma dai! troppo facile criticare, ma quandi ti ripagano con la stessa arma, allora...

saluti

penso che se si attacca in questo modo un M5S per fatti incosistenti come questi si devono avere ragioni che stanno molto a cuore... quindi a fronte di questo non si può che alzare le mani.

Riunione della redazione di Panorama:

> Cosa è successo questa settimana ???

I Fatti principali :

- Candanna a 7 anni per Berlusconi (prostituzione minorile)

- Ministro PD "IDEM" con stratagemma evade le tasse, costretta alle dimisssioni.

> Si ho capito, ma cosa sbattiamo in prima pagina ??

- Ci sarebbe uno sconto avuto dal cittadino grillo nel 2002 da un tour operator. Sconto in cambio di spettacolo ...

> Perfetto è un vero scandalo !!!!

SGOOOOOOOOOP :D :D :D

Ultima modifica:

saluti

In odor di mafia e stragi lo è piuttosto nicola mancino.

Qui c'è solo un privato che ha avuto un forte sconto, come tanti personaggi famosi che sono molto graditi in locali e località e villaggi vacanze perchè attraggono altre persone.

La mafia lì è inserita a sproposito per fare un po' di propaganda stile repubblica. Ma si parli invece parli di nicola mancino, presidente del senato con prodi, per parlar di mafia

Una volta un Mafioso è andato in vacanza con la sua famiglia con Valtur ...

6 anni prima Valtur aveva fatto uno sconto al Cittadino Grillo ...

Quindi fate 2+2. Grandissimo giornalismo d'inchiesta !!!

Che notizioni, quanto approfondimento ...

OK!
Nel posto X ci sono dei mafiosi. Y vive nel posto X. --> Y è mafioso.

P.S. Se ad Y sostituiamo il nome Grillo risulta essere anche sporco,brutto e cattivo.

Indietro