uno short che è un calcio di rigore

wildman

Utente Registrato
Punti reazioni
516
l'importante è farlo tirare ai rigoristi :D

un'altro che ora fa il fenomeno:D
e non capisce un'acca:yes::yes::yes::yes:

ma novità dal CDA ci sono???:confused:

io sono riuscito a trovare questo post, dategli un'occhiata

Diversi sono gli obiettivi che Telecom Italia si prefigge di raggiungere per il prossimo futuro. Innanzitutto, la nuova strategia dell’operatore italiano vede un interesse del gruppo per la Germania e l’intenzione di uscire dal mercato francese.
Secondo l’amministratore delegato “Franco Bernabè”:
in Germania siamo interessati a creare valore. Il mercato si sta integrando e non staremo certo fermi nell’attuale posizione.
Ed aggiunge che in Francia:
non ci sono le condizioni per competere adeguatamente.
L’AD di Telecom parla anche della necessità di una nuova rete di telecomunicazione realizzata grazie all’alleanza di tutti gli operatori affinché si crei una struttura stabile e che difficilmente vada in arresto.
Bernabè infatti afferma che:
Ci vuole un patto di sistema che assicuri il cash flow necessario a finanziarie una nuova rete tecnologicamente avanzata.
Insomma un patto che accontenti la clientela offrendo servizi ottimali e senza problemi.
Infine, Telecom sta seguendo molto da vicino le vicende legate alla vendita di Tiscali.
Riuscirà Telecom a realizzare un’alleanza tra operatori per la nuova rete di telecomunicazione? E come si comporterà nei confronti di Tiscali?
http://www.oneeconomy.it/02/07/2008/...per-il-futuro/OK!

Sogno o son desta????? +3 !!!!!!!! :o
Cos'è il "rimbalzo del gatto morto"? :rolleyes:
Forse i manovratori si sono concentrati troppo su FIAT e TELECOM gli è sfuggita! mah.:censored:

CIOPERATE GENTE SCIOPERATE....
MA.....
Ricordatevi che il TEMPO DELLE MELE è fiito da un pezzo, l'unico modo per ottenere qualcosa di buono E' QUELLO DI LAVORARE SODO e far venir fuori i veri FANNULLONI ssaranno loro a perdere il posto NON VO ICHE LAVORATE SODO PER IL BENE DELL'AZIENDA . e' l'unica arma che aveta a disposizione ..per questo io ci penserei due volte a scioperare con quei pagliacci del sindacato che fanno soldi alle vostre spalle con i loro permessi etc,.. non producono un c.. per L'ITALIA STA CAMBIANDO svegliatevi finche' siete i ntempo pensate che se tuttti lavorano decorosamente I FANNULLONI I FINITI AMMALATI ETC.. verranno individuati e cacciati via allora l'azienda puo' regalare delle soddisfazioni anche a chi ha sgobbato per anni mentre i ruffiani i leccaculo e tutti gli altri che in malattia svolgono altri lavori al nero sono andati avanti .NON CADETE NELLA TRAPPOLA DELLO SCIOPERO E tutta una farsa CERTO NON L'ICENZIANO I SINDACALISTI ....LORO SANNO COME TAPPARSI IL ****..PENSATE CHE anch'io sono iscritto al sindacato 20 euro al mese regalti per niente ..l'anno scoros abbiamo fatto ua riunione con il sindacato e' venuta anche uun rappresentante di Unipol a convincere che era meglio dare i soldi del TFR a loro piuttosto che tenerli fermi mi sono permesso di parlare con il sindacalista il quale mi diceva che era UN AFFARE poveri illusi quelli che hanno adrito poveri illusi quelli che hanno aderito al fondo azionario ...oggi si ritrovano nella ***** .
PER QUESTO CHE VI DICO
scioperate gente scioperate CHE MAMMA HA FATTO GLI GNOCCHI ...UPPURE LA POLENTA ..CIAO CHE SCHIFO
telecomdannato is online now Vota l'utente: telecomdannato Segnala il messaggio al Moderatore Modifica/Cancella Messaggio Rispondi quotando il messaggio

AVANTI ******** ALLA RISCOSSA BANDIRA ROSSA BANDIRA ROSSA..
DA QUANDO GLI HANNO CACCIATI DAL PARLAMENTO FINALMENTE SI COMINCIA A CONCLUDERE QUALCOSA...e pensare cheho votato contro..STO TREMONTI E' MEGLIO DI 10 BERTINOTTI
AVANTI COMPAGNO TREMONTI E BRUNETTA ROMPETE IL **** A QUESTI SATALI DI *****

Un Messaggio Per La Nostra Benemerita Tv
Domani Quando Trasmettete Il Servizio Sulcorteo Di Bologna Abbiate L'onesta' Di Inquadarli Da Lontano E Non I Soliti Primi Piani Per Far Credere Chesono Intanti

l'importante è farlo tirare ai rigoristi :D
Wildman, riesci a darmi una giustificazione grafica della tua affermazione?
Guarda io oggi la leggo così: mi sembra che il titolo sia rinchiuso tra un trend ascendente e la resistenza a 1,33 circa (segnate in rosso nel grafico). Vista così mi sembra long sopra 1,33 cioè alla rottura del max precedente o short sotto 1,26 in cui romperebbe trend e minimo precedente. Tra l'altro gli indicatori non mi sembrano tiratissimi ...
Boh stiamo a vedere:mmmm:

PS intanto Saipem :D sembrerebbe proprio stare per cedere definitivamente ...:clap: ma è dura a morire

Allegati

• Telecom_3lug08.jpg
    Telecom_3lug08.jpg
    148,2 KB · Visite: 982
Guarda io oggi la leggo così: mi sembra che il titolo sia rinchiuso tra un trend ascendente e la resistenza a 1,33 circa (segnate in rosso nel grafico). Vista così mi sembra long sopra 1,33 cioè alla rottura del max precedente o short sotto 1,26 in cui romperebbe trend e minimo precedente. Tra l'altro gli indicatori non mi sembrano tiratissimi ...

PS intanto Saipem :D sembrerebbe proprio stare per cedere definitivamente ...:clap: ma è dura a morire

ti diro'...a me pare in long;)

si aggiunga che esso (1.33) è il primo ritracciamento del fibo della discesa dal dic 2007.
buona serata. ;)

Allegati

• TELECOM ITALIA.png
    TELECOM ITALIA.png
    39 KB · Visite: 456

in realtà ho aperto il thread solo per far incacchiare olivetto :D

ho aperto a 1,30 stop loss sopra 1,33 conferma sotto 1,26 :yes:

okkio a chi shorta...di non rimanere nella m....come quelli che sono dentro a 2 e passa euro!!!!
Si sta entrando nella tempesta...ci saranno onde altissime che travolgeranno parecchia gente....si tocchera' profondita' mai viste...il sereno tornera' a settembre...ma sara' molto breve...poi ancora giu' fino a dicembre...sara' orribile...non solo per telecom...anche fiat,generali,ec...ci sara' gente che perdera' anche gli ultimi propri risparmi..rimanendo sul lastrico!!!!!!!!!!okkio quindi!!!!!
statevene calmi per un po'!!!!
Tempi durissimi per tutti!!!!Non buttate i risparmi!!!!
I guadagni facili non ci sono!!!!sembrano facili...ma se ti bruci...e basta una volta...piangi per tutta la vita!!meditate

Poi finalmente dopo che hanno ripulito il tutto si viaggera' sui 1,90-2,00 euro.....ma non prima di marzo 2009 bye bye

ps tiscali non interessa a telecom...era solo una mossa per rompere i cosidetti ai compratori...

ps2 l'unica cosa positiva che posso dirvi ora che berlusconi non arrivera' a dicembre...sara' travolto da uno scandalo di intercettazioni!!!!
qualche giornalista le ha gia' in mano...ma hanno tutti paura...dai forza travaglia sempre che a settembre lo lascieranno parlare!!!!

senedicondiparole...

okkio a chi shorta...di non rimanere nella m....come quelli che sono dentro a 2 e passa euro!!!!
Si sta entrando nella tempesta...ci saranno onde altissime che travolgeranno parecchia gente....si tocchera' profondita' mai viste...il sereno tornera' a settembre...ma sara' molto breve...poi ancora giu' fino a dicembre...sara' orribile...non solo per telecom...anche fiat,generali,ec...ci sara' gente che perdera' anche gli ultimi propri risparmi..rimanendo sul lastrico!!!!!!!!!!okkio quindi!!!!!
I guadagni facili non ci sono!!!!sembrano facili...ma se ti bruci...e basta una volta...piangi per tutta la vita!!meditate

Poi finalmente dopo che hanno ripulito il tutto si viaggera' sui 1,90-2,00 euro.....ma non prima di marzo 2009 bye bye

ps tiscali non interessa a telecom...era solo una mossa per rompere i cosidetti ai compratori...

ps2 l'unica cosa positiva che posso dirvi ora che berlusconi non arrivera' a dicembre...sara' travolto da uno scandalo di intercettazioni!!!!
qualche giornalista le ha gia' in mano...ma hanno tutti paura...dai forza travaglia sempre che a settembre lo lascieranno parlare!!!!

Saresti così gentile da dirmi anche i 5 numeri del lotto che usciranno sulla ruota di Venezia la prox estrazione?

ma il sole tu lo..prendi...davanti...o di dietro?

certamente non in testa come lo prendi tu...grazie a tutti delle gentilezze!!!
chi risponde cosi' si vede che gli brucia perche' sta shortando e se la fa addosso (ODIO GLI SHORTISTI!!!!!!!!!!!)....vi auguro con tutto il cuore di continuare a guadagnare tantissimo shortando su tit....ma poi che tutto il guadagno se lo porti via una bella colite della durata di una decina d'anni
auguroni :-)
ps i numeri su venezia ne so solo due che dovrebbero essere: 6 1 ...... gli altri mettetelici voi!!!!!!!!:-)

certo che per essere un sito di finanza e forum vedo che di improperi
e s.....te se ne dicono tante
bisognerebbe essere un pochino più realisti e meno apocalittici!!!
Ciao a tutti

certamente non in testa come lo prendi tu...grazie a tutti delle gentilezze!!!
chi risponde cosi' si vede che gli brucia perche' sta shortando e se la fa addosso (ODIO GLI SHORTISTI!!!!!!!!!!!)....vi auguro con tutto il cuore di continuare a guadagnare tantissimo shortando su tit....ma poi che tutto il guadagno se lo porti via una bella colite della durata di una decina d'anni
auguroni :-)
ps i numeri su venezia ne so solo due che dovrebbero essere: 6 1 ...... gli altri mettetelici voi!!!!!!!!:-)
condividiamo la stessa "passione" :rolleyes: per gli shortisti.
indiscutibilmente tutto è dopato dalla possibilità di applicarlo e sopratutto di farlo in leva.
per causa di questo male ormai è quasi inutile ogni analisi, nella bisca, poichè ogni analisi si fonda sul dogma dell'equilibrio tra domanda ed offerta in un libero mercato; ma è legale e tanto basta, sopratutto per farsi tentare di andare corti per la prima volta (mai fatto, ad oggi, ma mi domando spesso perchè continuare a resistere).
ogni post contenente considerazioni prive di esplicato ragionamento invece non mi trovano interessato, ecco il perchè di "senedicondiparole".

saluti

p.s. da poco "frequento" i 3d di tit: in generale mi aspettavo più contenuti.

arisaluti

Indietro