Uomini

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

lulu62

se urli non ascolto
Punti reazioni
577
Ci sono uomini che usano impropriamente il termine "ti amo".

Con una facilità ingannevole.

Ma con altrettanta difficoltà riescono a dimostrarlo.

Lulù

Scritto da lulu62

Lulù

Hai ragione: è una brutta cosa.
Però devi ammettere che ci sono donne che con altrettanta faciloneria e crudeltà giocano coi "sentimenti" degli uomini, agevolate dal fatto che, come si dice dalle mie parti, "la donna ragiona col cervello, l'uomo con l'ucc.ello".

A parte questo, anche se scrivo poco, sono un quasi vecchio del FOL e se non sbaglio sei la gemella di Gaia. Comunque due bellissime donne, che io ricordi dalle foto che anni fa sono state postate.

Cioa :-)

ci sono donne che si considerano quanto di meglio un uomo possa desiderare sula faccia della terra, e non si stufano mai di ricordartelo..a parole..:rolleyes: :p :)

Re: Re: Uomini

Scritto da Moreno B
Hai ragione: è una brutta cosa.
Però devi ammettere che ci sono donne che con altrettanta faciloneria e crudeltà giocano coi "sentimenti" degli uomini, agevolate dal fatto che, come si dice dalle mie parti, "la donna ragiona col cervello, l'uomo con l'ucc.ello".

A parte questo, anche se scrivo poco, sono un quasi vecchio del FOL e se non sbaglio sei la gemella di Gaia. Comunque due bellissime donne, che io ricordi dalle foto che anni fa sono state postate.

Cioa :-)

Il mio commento si riferisce chiaramente ad alcuni "uomini".

Questo non esclude che ci siano donne altrettanto superficiali.

P.S. Sì, sono la gemella di Gaia, grazie per il "bellissime".
Spesso le foto sono ingannevoli(che botta di modestia) :D

Ciao a te Moreno:)

Scritto da pippero
ci sono donne che si considerano quanto di meglio un uomo possa desiderare sula faccia della terra, e non si stufano mai di ricordartelo..a parole..:rolleyes: :p :)
:eek:

Adesso ti sculaccio:D

Lulù

Scritto da lulu62

Lulù

in genere si dice che chi si assomiglia si piglia.

Re: Re: Uomini

Scritto da watson
in genere si dice che chi si assomiglia si piglia.

Invece sai cosa si fa quando non sussiste simpatia?

Ci si ingnora a vicenda.

Fanne buon uso.

Re: Re: Re: Uomini

Scritto da lulu62
Invece sai cosa si fa quando non sussiste simpatia?

Ci si ingnora a vicenda.

Fanne buon uso.

qualcosa mi dice che ti riferisci a me.
sbaglio,forse?

..non sono fatti miei..ma ho l' impressione che ci siano stati una serie di "riferimenti" fraintesi...

Scritto da lulu62

Lulù

[..]In effetti, quando dici "Ti amo" è proprio alla bramosia che pensi. Ma occorre fare un pò di anticamera, prima di arrivare alla camera da letto[..] Osho

Ram

di solito gli uomini dicono ti amo prima di fare sesso...mai dopo!!!

Scritto da kika
di solito gli uomini dicono ti amo prima di fare sesso...mai dopo!!!

secondo me non servirebbe dirlo nè prima nè dopo, e non servirebbe chiederlo ,se non vi sono dubbi a riguardo. :)

Scritto da pippero
secondo me non servirebbe dirlo nè prima nè dopo, e non servirebbe chiederlo ,se non vi sono dubbi a riguardo. :)

grande Pipperone!

e se ci sono dubbi, non sono le parole a toglierli

Scritto da pippero

Verissimo. Ma non usiamo questo silenzio assenso per dare tutto per scontato. Diciamolo, anche se si sa, si vede e si sente. Uniamo le labbra più spesso sulla "m", magari semplicemente stringendoci una mano... mica si dice ti amo solo prima, durante o dopo l'amore :)

Scritto da Dulcinea
Verissimo. Ma non usiamo questo silenzio assenso per dare tutto per scontato. Diciamolo, anche se si sa, si vede e si sente. Uniamo le labbra più spesso sulla "m", magari semplicemente stringendoci una mano... mica si dice ti amo solo prima, durante o dopo l'amore :)

La penso come te.
Sempre meglio parlare piuttosto che dare tutto come scontato.

da quand'è che non lo dite? Non per sapere i fatti vostri, eh...

Indietro