Uomo nato con due peni funzionanti, se ne fa amputare uno per amore

  • ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Gennius

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/11/03
Messaggi
4.097
Punti reazioni
152
Uomo nato con due peni funzionanti, se ne fa amputare uno per amore

E’ una rara malformazione, definita diphallus, che significa letteralmente pene doppio. A soffrirne, se mai ne abbia sofferto, un giovane cinese di Guangzhou, città costiera a sud dello stato.

Il protagonista di questo curioso caso si chiama Ang Qiang, nato con due organi sessuali perfettamente funzionanti e della stessa dimensione. All’età di ventitré anni, però, ha deciso di sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica, per amputare uno dei due peni.
Il motivo principale risiede nella sua vita sessuale, la fidanzata, infatti, anche se lo ha conosciuto doppiamente dotato, ha preferito un’intimità più normale, spingendo poi Ang all’intervento. L’uomo racconta così la sua scelta: “Quando abbiamo iniziato a uscire era strabiliata dalla mia doppia dotazione, ma con l'andare del tempo ha deciso che la cosa era troppo raccapricciante”.


:o
 
Mi dispiace, l'altro te l'hanno trapiantato in testa?
 
ma ha lasciato la scelta alla sua Lei su quale dei due tagliare ?
avrà scelto in base alla grandezza, grossezza, funzionalità ?
 
poteva dire alla fidanzata ...ma che ca..xxo vuoi ?
 
Alla fine chi troppo e chi niente...

Quanti qui dentro pagherebbero per avere due peni.... uno davanti e uno dietro.... :clap::clap::clap:
 
La ragazza non capisce nulla, poteva fare un "double" :o
 
si però quando andavano in erezione rischiava lo svenimento
 
Notizia da postare in sexygaylivehot, in top forumOK!
 
Indietro