UPDA.ob, probabile inversione di trend

cottone

CLUB
Punti reazioni
126
chiusura venerdì 0,152....

questa volta sembra essere la volta buona...la diluizione sembrerebbe terminata...

...nel dubbio solo per trading...possibile obbiettivo di breve 0,17$

messe in acquisto 25k a 0,075....

...ripeto ATTENZIONE...SOLO PER TRADING.....
Upda è rinomatamente un' azienda diluitrice!....
un anno fa l'ho comperata valeva 0,35....e l'ho venduta a 0,90 ...da allora è sempre scesa fino al minimo di 0,036...ora i corsi sembrano pronti per un grosso rimbalzo....

si sono caricati per bene con 6,5 milioni di azioni....ragazzi ...allacciare le cinture
....siamo ancora a 0,070 ma sento che ci siamo...

cottone ha scritto:
si sono caricati per bene con 6,5 milioni di azioni....ragazzi ...allacciare le cinture
....siamo ancora a 0,070 ma sento che ci siamo...

non ditemi che nessuno di voi ha approfittato di entrare su Upda a 0,065!
con il grafico reversal che si ritrova....!!!!! ragazzi 0,072 non è tardi.....

beh!

se si dovesse mantenere una proporzionalita' tra le candele bianche, questa roba non va oltre il cent.

A 0,095 sarei gia' venditore.

Rick...Upda è il classico cesso...ma quando si scatena la speculazione , diventa interssante...

gia'! pura speculazione, sostanza zero.

no!

Stavo seguendo il ritracciamento intraday di Xkem fino a 0,0248

posseggo gia' una discreta collezione di ciofeche varie e aggiungere questa che ha un grafico ribassista di lungo senza grossi segni di vita, a parte questo sprazzo vitale in questi ultimi giorni, mi sembra un azzardo da sommare a quelli in corso.

rick531 ha scritto:
posseggo gia' una discreta collezione di ciofeche varie e aggiungere questa che ha un grafico ribassista di lungo senza grossi segni di vita, a parte questo sprazzo vitale in questi ultimi giorni, mi sembra un azzardo da sommare a quelli in corso.

ti do perfettamnete ragione!...ma in questo mercato oltre a Ctum...non ci sono altro che ciofeche....( si salvano anche Aspn e Hmsg)

PS: è già tornata indietro.... a 0 069....

il fatto che non abbia finito sui massimi è graficamente parlando, molto negativo,
e mi induce a pensare che il pump sia già finito..., probabilmente ne hanno approfittato per scaricare azioni stampate nella notte...

tutto ciò, mi induce , mio malgrado, a chiudere la posizione aperta ieri....

in questo mercato se fidarsi puo' essere un bene, non fidarsi risulta sicuramente meglio!

Indietro