Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
mi servirebbero delle informazioni riguardo questa obbligazione di banca imi se è affidabile visto che ci vorrei investire circa 200.000 euro.....è una delle poche con tasso a circa il 7%
Diciamo che vorrei andare su qualcosa di fisso per tipo 5 anni.....come mai è rischiosa? L'emittente non è sempre banca imi? Non dovrebbe cambiare nulla......per il fatto dei 200 k potrei anche metterci 100 k e poi prendere qualcosa' altro con l'altra metà
interessante questa, come funziona??
XS0702208066
XS0702208066
mi servirebbero delle informazioni riguardo questa obbligazione di banca imi se è affidabile visto che ci vorrei investire circa 200.000 euro.....è una delle poche con tasso a circa il 7%
XS0702208066
Diciamo che vorrei andare su qualcosa di fisso per tipo 5 anni.....come mai è rischiosa? L'emittente non è sempre banca imi? Non dovrebbe cambiare nulla......per il fatto dei 200 k potrei anche metterci 100 k e poi prendere qualcosa' altro con l'altra metà
se può interessare io di imi ho preso questa:
BANCA IMI - EURIBOR CAP 29.06.2018 EUR isin:XS0789996328 a 97,85 dal prospetto informativo:Il titolo corrisponde per i primi tre anni cedole variabili, pari a 5 volte il tasso Euribor a 3 mesi, pagate con frequenza trimestrale.
A partire dal 29.09.2015 e fino alla scadenza, il titolo corrisponde cedole variabili, pari a 4 volte il tasso Euribor a 3 mesi, pagate con
frequenza trimestrale. Ogni cedola non potrà essere superiore a 9% del valore nominale su base annua (Cap). E' previsto il rimborso
del 100% del valore nominale alla scadenza, il 29.06.2018.
Saluti
Regola d'oro: mai mettere tutte le uova nello stesso paniere !! , se tranquillo vuoi dormire
![]()
Regola d'oro: mai mettere tutte le uova nello stesso paniere !! , se tranquillo vuoi dormire
![]()
..avete risposto ad un post del 2012.....
..avete risposto ad un post del 2012.....
Anche se non riguarda questo thread la XS0789996328 a giugno non ha pagato la cedola, è da settembre 2015 che non la paga
Seconda regola d'oro: Se è troppo bello per essere vero, allora semplicemente non è vero.