Urgente Fondo Vega

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

FaGal

Nuovo Utente
Punti reazioni
231
ho bisogno di info, eventualmente link, su fondo vega sanpaolo cod. tit. 00381530
thanx

Commissioni di gestione 1.20% annuo :eek:

Basta questo per suggerire agli interessati di magnarsi i soldi anziché farseli magnare da San Paolo Imi.

Se, poi, aggiungiamo che a San Paolo Imi non ne azzeccano una sull'obbligazionario dai tempi della Rendita irredimibile 5% di Mussolini.....

Oltre il 75% del fondo è su titoli a scadenza dai 5 anni in poi.

Prenderanno, come al solito, un bagno mostruoso nel momento in cui i tassi risaliranno.

Ma tanto, il bagno lo prenderanno i clienti...a loro che gli frega.

grazie 1000

è per una conoscente, anziana, la sanpaolo l' ha fatta investire una ingentissima somma, non trovava la documentazione, si ricordava di vega...il regolamento del fondo...manco a parlarne..domattina si provvede..vedendo come sta messa, se non cacciano come già successo (relata refero)
grazie 1000 volt:p

e il gestore chi è?

goldrake?

Scritto da redon
ho bisogno di info, eventualmente link, su fondo vega sanpaolo cod. tit. 00381530
thanx

è uno dei fondi, con bond parmalat in portafoglio.

.........

beh ho scoperto che lì aveva messo poco, il resto su polizza san paolo a capitale garantitio...non sapevo, non mi risultava il vega in parmalat!!
ottimo
si potrebbe fare una lista?

Scritto da redon
il resto su polizza san paolo a capitale garantitio

Vabbè, allora è al sicuro...sicuro che sta pagando una montagna di commissioni inutili:D

Mi pare l'elenco dei fondi con dentro i bonds Parmalat sia su Plus di oggi, che non ho ancora letto.

Comunque, il detenere bonds Parmalat era anche normale per fondi obbligazionari, soprattutto corporate (magari su Nextra faremo scoperte diferenti, ma è un caso a parte) il cui regolamento lo prevede.

Evitiamo di sfasciare tutto, anche se i tre quarti dei fondi comuni se lo meriterebbero.

meglio commissioni..

:)
hai ragione ma non penso che incida moltissimo per i fondi ... io avevo qualche altra notizia
magari se si potesse postare...sai non per fare allarmismo..però per sapere

Disponibile solo la pagina in .pdf, al momento.

Allegati

• 7.pdf
    36,8 KB · Visite: 255
Scritto da Voltaire
Disponibile solo la pagina in .pdf, al momento.

Sanpaolo Azioni con Giacomelli Sport , haa.........
ai bei tempi questo non accadeva , li avebbero swicciati su soluzione 6 & 7 :D :D :D

Scritto da Voltaire
Commissioni di gestione 1.20% annuo :eek:

Basta questo per suggerire agli interessati di magnarsi i soldi anziché farseli magnare da San Paolo Imi.

Se, poi, aggiungiamo che a San Paolo Imi non ne azzeccano una sull'obbligazionario dai tempi della Rendita irredimibile 5% di Mussolini.....

sì perchè sugli altri settori?????????saranno 10 anni che fanno peggio del benchmark...2 anni fà sono saltate molte teste all'invest per questo motivo,ma la musica non è cambiata!!!!!!
PENOSI!!!!!!!!!!

Indietro