Urgente: Ordini cancellati

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Shock the Rock

Per Aspera ad Astra
Punti reazioni
140
Ieri (17 maggio) ero in vendita in stop a 36980 limitato a 36975 con 2 fib (apertura di uno short);
alle 14.36 viene battuto quel prezzo ma non si vedono eseguiti sul conto.
Dal broker (circa due ore dopo) mi viene comunicato che l'IDEM ha cancellato gli ordini in stop residenti sul server e che lui non può farci nulla; è già la seconda volta in tre mesi che mi capita una cosa del genere e francamente mi puzza.
In ultimo: dalla vigilanza si rifiutano di comunicarmi ufficialmente (poiché non sono un istituzionale) se IDEM ha effettivamente cancellato ordini in stop residenti sui loro server.

E' successo anche a qualcuno di Voi, oppure, come penso, il broker sta tentando di fare il "napoletano"? (con tutto il rispetto per i napoletani, ovvio ;) )

Grazie in anticipo per gli aiuti

Mi spiace, io una mano te la posso dare solo uppando

Shock the Rock ha scritto:
Nessuno riesce a darmi una mano? OK!
Dato che tu non puoi avere accesso alle comunicazioni Idem, come ti è già stato detto, devi chiedere una copia di questa comunicazione al tuo broker, che è obbligato ad estendertela sia come avviso, o altro.
Altrimenti scrivi alla Consob, così gli dai materiale diverso dalle solite multe ai PF, che sembra essere l'occupazione principale....:rolleyes:

bosconero ha scritto:
Dato che tu non puoi avere accesso alle comunicazioni Idem, come ti è già stato detto, devi chiedere una copia di questa comunicazione al tuo broker, che è obbligato ad estendertela sia come avviso, o altro.
Altrimenti scrivi alla Consob, così gli dai materiale diverso dalle solite multe ai PF, che sembra essere l'occupazione principale....:rolleyes:

e pensa te che si sono aumentati pure la parcella per farlo ,il diritto di iscrizione all'albo dei PF lo hanno passato da 146 a 218 € :eek: :angry: :rolleyes:

bosconero ha scritto:

Grazie Bosco, ci proverò ma la vedo dura; il broker è RCG (americano) che si avvale dell'appoggio di Caboto UK; questi continuano a fare orecchie da mercante e francamente dubito che Consob si muova contro Caboto o Rosenthal Collins Group .... cmq ci proverò. OK!

Indietro