US Airways Group, Inc. (LCC)

Jonny68

Jonny68
Registrato
10/9/08
Messaggi
2.060
Punti reazioni
50
US Airways Group Inc (LCC)

allego il grafico sembra ben impostato
600500US AIRWAYS GROUP INC.png
 
dimenticavo domani la trimestrale
 
US Airways Group, Inc. (LCC)






last 3.74


int-adv.chart
 
.



3.19______ + 8.14 %

up




int-adv.chart
 
+6.13%,
merita di essere seguito..
:D
 
.




4.44




ora stop 4.30
 
.




4.44




ora stop 4.30
Dentro a 3 $ con 5000 pezzi e fuori oggi a 4,8 ,forse si poteva tentare ancora un pò per il lungo ,ma per ora mi accontento e sempre in wacht per un eventuale rientro
 
Oggi il settore forse beneficia del nuono piano di sicurezza di Obama
 
Il petolio ha ritracciato un pò ,forse oggi potrebbe fare bene
 
Dentro con 2000 pezzi a 5,10 ,fuori a 5,72; mi è costato venderle visto il ritracciamento del petrolio ,ma di contro c'è il ritracciamento degli indici,per chi è interessato al titolo il 28 Gennaio ci sono i dati dii bilancio
 
Dentro con 2000 pezzi a 5,10 ,fuori a 5,72; mi è costato venderle visto il ritracciamento del petrolio ,ma di contro c'è il ritracciamento degli indici,per chi è interessato al titolo il 28 Gennaio ci sono i dati dii bilancio
Gli indici stanno incidendo più del calo del petrolio
 
Dentro con 2000 pezzi a 5,10 ,fuori a 5,72; mi è costato venderle visto il ritracciamento del petrolio ,ma di contro c'è il ritracciamento degli indici,per chi è interessato al titolo il 28 Gennaio ci sono i dati dii bilancio
Tosta ,non risente del calo degli indici dopo la pubblicazione di buoni dati
 
buonasera, volevo se possibile un consiglio su quest'azione, forse un po troppo avventatamente,sono entrato oggi a 6,07, mi sembra impostata bene graficamente, sopratutto sul consolidamento dei 6$.chiusura a 5,93......ho fatto na capzata???se mi aiutate a capire dove sbaglio graficamente, ve ne sono grato :bow::bow:US AIRWAYS GROUP INC.png
 
Io le ho avute in carico da 3 a 4,8 e da 5,2 a 5,79,LCC ha rilasciato ottimi dati il 28 Gennaio,prezzo del petrolio aiuta,viene da 55 e più $;unico neo JP MORGAN ha dato un downgrade sul settore ma LCC sembra forte,molto dipenderà dagli indici e dalla ripresa economica in USA.
 
Io le ho avute in carico da 3 a 4,8 e da 5,2 a 5,79,LCC ha rilasciato ottimi dati il 28 Gennaio,prezzo del petrolio aiuta,viene da 55 e più $;unico neo JP MORGAN ha dato un downgrade sul settore ma LCC sembra forte,molto dipenderà dagli indici e dalla ripresa economica in USA.
d
 
Indietro