US Airways Group, Inc. (LCC)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
buonasera, volevo se possibile un consiglio su quest'azione, forse un po troppo avventatamente,sono entrato oggi a 6,07, mi sembra impostata bene graficamente, sopratutto sul consolidamento dei 6$.

Ciao, ieri ha realizzato il break up di area $ 6, retrocendo in chiusura, sotto il doppio supporto statico dei $ 6.01 ( BLU ) e dei $ 5.96 ( verde)
Oggi bell'apertura in gap up, e massimo di seduta a $ 6.42 vicino al test del valore statico rosso in area $ 6.45. Ema 377 a $ 6.28 da conquistare in chiusura
per proseguire il trend up in atto. Buone cose, ciao

Giornaliero in formazione ed ingrandimento
 

Allegati

  • JCPrintChart.gif
    JCPrintChart.gif
    10,5 KB · Visite: 128
  • JCPrintChecart.gif
    JCPrintChecart.gif
    9 KB · Visite: 127
8:02AM US Airways reports February traffic results (LCC) 7.68 : Co announces Feb and year-to-date 2010 traffic results. Mainline revenue passenger miles for the month were 3.9 billion, down 4.7 percent versus February 2009. Mainline capacity was 5.0 billion available seat miles, down 5.3 percent versus February 2009. Passenger load factor for the month of February was 77.6 percent, up 0.4 points versus February 2009.

Ciao,
Oggi bell'apertura in gap up, per proseguire il trend up in atto. Buone cose, ciao

$ 7.62 supporto di brevissimo. Ieri ha tenuto, oggi ....:rolleyes: ?
 

Allegati

  • JCPrintChart.gif
    JCPrintChart.gif
    27,4 KB · Visite: 110
Incurante di tutto quello che gli accade intorno và primo step 14 poi chisà.....
p.s. io non le ho:'(
 
9.91 nuovo massimo 52w;)
 
Ritoccato nuovo massimo 52 w a 10,51;)
 
inserito ordine acquisto 7,96....
 
entrato a 8,2
 
ecco il perche' della mia scelta nell'entrare in lcc.titolo piuttosto aggressivo sia nel bene e sia nel male. l'unica cosa che potrebbe far pensare ad un entrata troppo frettolosa forse e' il macd, ma visto il prezzo di chiusura e dove si e' collocata, se il mercato si degna di darsi una svegliata, e considerato che c'e' una bella w disegnata, forse e dico forse due spicci li tiro fuori.primo target 9,66
il 26 luglio i dati
 

Allegati

  • US AIRWAYS GROUP, INC. NEW US AIRWAYS G.png
    US AIRWAYS GROUP, INC. NEW US AIRWAYS G.png
    17,9 KB · Visite: 61
Dentro a 11,63 1000 pezzi

Grazie della segnalazione
 
Indietro