USA: Lagarde, vera minaccia non è l'eurozona ma il fiscal cliff

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Conato

acatalettico
Registrato
18/2/12
Messaggi
15.291
Punti reazioni
454
USA: LAGARDE, VERA MINACCIA NON È L'EUROZONA MA IL FISCAL CLIFF


Finanza.com -La vera minaccia per l'economia statunitense non è l'Eurozona ma il fiscal cliff, la cosiddetta rupe fiscale che si aprirà a inizio 2013 con lo scatto automatico di tasse e tagli alla spesa in caso Casa Bianca e Congresso non riuscissero a trovare un accordo entro la fine dell'anno. Lo sostiene Christine Lagarde, numero uno del Fondo monetario internazionale (Fmi), durante una intervista rilasciata ieri alla Cnn. Secondo Lagarde dalla crisi dell'Eurozona giungono Oltreoceano "conseguenze minori".
 
vabbè ma l'accordo lo trovano
è solo una formalità
 
Indietro