Usato per la prima volta dai Russi il missile ipersonico Kinzhal

Vi informo oche il vostro amico del Cremlino, sta roba ve l'ha già piazzata da prima del 24 FEB, proprio in Siria.

Capisco che si era tutti presi dallo scoprire che l'Ucraina oltre ad essere piena zeppa di fascisti era anche piena di missili USA/NATO ecc. però così stanno le cose.

Purtroppo i Siriani non ci sono stati a farsi Inciulare dagli americani...!!

e hanno chiesto aiuto ai loro alleati russi

Che capzzo di gente che c'è al mondo...!!

Che non si vuole sottomettere alla libera democrazia USA... 😀😀😀
 
Per friggere i russi dentro i loro carri ora vanno più che bene i javelin
Ne stanno arrivando altre migliaia

ma che commento volgare.
e allora non ne basterebbe forse uno solo per friggere mezza ucraina?
proprio bulli e guerrafondai.
 
Purtroppo i Siriani non ci sono stati a farsi Inciulare dagli americani...!!

e hanno chiesto aiuto ai loro alleati russi

Che capzzo di gente che c'è al mondo...!!

Che non si vuole sottomettere alla libera democrazia USA... 😀😀😀

che c'entra con quello che ho detto io?

dove peraltro, quello che hai scritto vale anche per gli ucraini a quanto pare : nn intendono sottomettersi alla scemità di quello di Mosca!
 
Niente da fare gli americani non sono capaci di fare un missile ipersonico.
Per il 2022 niente.
Fortuna che sono tecnologicamente avanzati:o

US Air Force Delays Hypersonic Missile Program Over "Flight Test Anomalies" | ZeroHedge

Veramente nel link che riporto si direbbe il contrario.
The test, the first for Lockheed Martin’s HAWC prototype, happened last month but was kept under wraps to avoid escalating tensions with Russia.

DARPA Discloses Second Successful Flight for Hypersonic Air-breathing Weapon Concept - The Aviationist
 
Si è vero: sono riusciti a farlo volare etcetc - Ma adesso viene la parte più complessa che è rappresentata dall'autonomia e precisione: il "Pugnale" parrebbe che sia di 2000km e soprattutto la precisione a quelle velocità: basta infatti un nonnulla per detrminare errori notevoli nelle traiettorie: l'aria è come un muro - la sua isteresi per esempio penso che debba essere calcolata con estrema accuratezza.

Ma rispetto alla Russia in questo campo -SEMBREREBBE- che sono significativamente indietro - Anche se la parsimonia con cui viene utilizzato potrebbe dare ad intendere qualche problemino...
 
Indietro