Uscire dall'Euro.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

amartya78

Nuovo Utente
Registrato
15/9/08
Messaggi
9.637
Punti reazioni
647
Chiunque voi votiate, ricordate che solo uscendo dall'euro esistono possibilità di farcela. Altrimenti è una enorme presa per il c....lo.


Votate Bersani;
Votate Grillo;
Votate Berlusconi.

Ma fate sentire chiara la vostra voce "Fuori dall'Euro, Adesso!!"
 
chiunque voi votiate, ricordate che solo uscendo dall'euro esistono possibilità di farcela. Altrimenti è una enorme presa per il c....lo.


Votate bersani;
votate grillo;
votate berlusconi.

Ma fate sentire chiara la vostra voce "fuori dall'euro, adesso!!"


PRIMA
STATO FEDERALE ADESSO !!!!!!!!!!


poi
fuori dall'euro....
 
che dire.... vivi in un mondo tutto tuo:rolleyes:
 
Chiunque voi votiate, ricordate che solo uscendo dall'euro esistono possibilità di farcela. Altrimenti è una enorme presa per il c....lo.


Votate Bersani;
Votate Grillo;
Votate Berlusconi.

Ma fate sentire chiara la vostra voce "Fuori dall'Euro, Adesso!!"

tagliare la spesa pubblica è troppo
meglio stampare carta, in piena libertà! a ritmo crescente, fino all'overdose finale, regalando la moneta al sistema bancario italiota

io, invece,mi auguro il fallimento dell'Italia
bruceremo le cose belle del passato, ma non ipotecheremo il futuro
 
tagliare la spesa pubblica è troppo
meglio stampare carta, in piena libertà! a ritmo crescente, fino all'overdose finale, regalando la moneta al sistema bancario italiota

io, invece,mi auguro il fallimento dell'Italia
bruceremo le cose belle del passato, ma non ipotecheremo il futuro

tagliare la spesa pubblica improduttiva ed eccessiva così come siamo impostati adesso non risolverebbe nulla
anzi
al max ti darebbe forse un anno di vita in piu' come privato intendo
ma poi ti avviti in te stesso nell'austerità in una contrazione di pil da default

è inutile prima si deve riprendere sovranità monetaria rilanciare il settore industriale e commerciale privato poi fare tutte le mosse necessarie come una graduale diminuzione della spesa pubblica
 
Chiunque voi votiate, ricordate che solo uscendo dall'euro esistono possibilità di farcela. Altrimenti è una enorme presa per il c....lo.


Votate Bersani;
Votate Grillo;
Votate Berlusconi.

Ma fate sentire chiara la vostra voce "Fuori dall'Euro, Adesso!!"
I Paesi europei che hanno le centrali nucleari sono in grande vantaggio economico rispetto al nostro.Questo bene dovrebbe essere comune per tutti i partner dell'UE.
 
I Paesi europei che hanno le centrali nucleari sono in grande vantaggio economico rispetto al nostro.Questo bene dovrebbe essere comune per tutti i partner dell'UE.

ok
Ma in altri paesi non vi sono 60000 forestali ( 55000 dei quali in 2 regioni)
Il presidente della Repubblica italiano ha uno staff che costa 5 volte la regina Elisabetta e 150 il presidente dell'Irlanda
Per il passaggio di proprietà dell'auto in alcuni stato europei spendi meno di un euro qui devi fare le carte dal notaio
I politici più pagati al mondo sono quelli italiani

Insomma la macchia stato divora, a spese del privato, troppe risorse per quello che restituisce

Stampiamo carta? Ok, stampiamo carta e facciamo in modo di regalarla alle banche...

anche perché a cosa servono oramai le banche?
non finanziano nessuno, lavorano solo per avete utili certi ipergarantiti

i finanziamenti delle banche sono come un ombrello:
quando piove non te lo prestano, ma vogliono predtartle quando c'è il sole

Stampando carta una lancia nuda diventerà come una passat, garantito!
 
che dire.... vivi in un mondo tutto tuo:rolleyes:

Chissà dove vivevano quelli convinti che Monti stava risanando i conti pubblici.

Che dicono adesso gli osservatori internazionali? Dacci un aggiornamento :o
 
Qua a mio avviso c'è l'errata convinzione che se usciamo dall'euro, non dobbiamo ripagare il ns debito monstre.

Io invece sono fermamente convinto che piuttosto i paesi anglo e crucchi ci mettono a tutti i ceppi alle caviglie e ci fan lavorare come schiavi per secoli, anzi non aspettano altro.
 
Chissà dove vivevano quelli convinti che Monti stava risanando i conti pubblici.

Che dicono adesso gli osservatori internazionali? Dacci un aggiornamento :o

dicono che un anno fa stavamo facendo default, anche se hai la memoria molto corta e a corrente alternata.
sugli osservatori internazionali guardati l'andamento dello spread e poi fatti una corsetta al parco.
ciao ciao... ti aspetto sull'altro forum, caro multinick:bye:
 
Qua a mio avviso c'è l'errata convinzione che se usciamo dall'euro, non dobbiamo ripagare il ns debito monstre.

Io invece sono fermamente convinto che piuttosto i paesi anglo e crucchi ci mettono a tutti i ceppi alle caviglie e ci fan lavorare come schiavi per secoli, anzi non aspettano altro.

come adesso praticamente :o
 
Eh no mio caro, nel bene o nel male adesso possiamo far studiare i ns figli e curare i ns malati con il sistema pubblico, nei paesi del terzo mondo mica é così semplice.

africa rulez!
a che bella l'èuropa unita!!! unita per gli schiavi!!
a saperlo votavo no al referendum... a non c'è stato.. ma allora che azz ce semo annati a fà?? :mmmm::mmmm::D:D
 
dicono che un anno fa stavamo facendo default, anche se hai la memoria molto corta e a corrente alternata.
sugli osservatori internazionali guardati l'andamento dello spread e poi fatti una corsetta al parco.
ciao ciao... ti aspetto sull'altro forum, caro multinick:bye:

Adesso invece col debito/PIL al 127% stiamo meglio, eh, genio dell'economia?

E con la disoccupazione aumentata pure, immagino.

Torni sul forum immobiliare a dispensare perle di saggezza? Ti aspetto.

Recuperiamo un po' di vecchie discussioni sulle previsioni del governo avallate dagli osservatori internazionali e sostenute dalle belle menti come te e qualcun altro :D
 
Chiunque voi votiate, ricordate che solo uscendo dall'euro esistono possibilità di farcela. Altrimenti è una enorme presa per il c....lo.


Votate Bersani;
Votate Grillo;
Votate Berlusconi.

Ma fate sentire chiara la vostra voce "Fuori dall'Euro, Adesso!!"

tieni duro che sta arrivando
























le senti le sirene?
 
E questo per merito di Monti?:confused:

Chi ha parlato di monti? Io parlo di debito pubblico e di creditori Esteri che nel bene o nel male stanno finanziando la baracca Italia (welfare compreso). Tu pensi veramente che gli anglo e i crucchi rinuncino ai loro 1000 miliardi di euro piú interessi per noi italiani ? Evidentemente li conosci poco
 
Eh no mio caro, nel bene o nel male adesso possiamo far studiare i ns figli e curare i ns malati con il sistema pubblico, nei paesi del terzo mondo mica é così semplice.

... Sistema pubblico
Ogni 100 euro dati te ne resituisce 40
i restanti 60 servono per alimentare chi il sistema lo gestisce
Dove sta la differenza con i teutonici ?

Molti vogliono far credere che nascondendosi dietro una bandiera tricolore e abusando dei termini democrazia solidarietà costituzione le cose siano apposto

... Per fortuna che hanno aperto le finestre e le frontiere
Ad essere a rischio è l'apparato statale, non chi lavora (prendere uno stipendio non sempre significa lavorare!)
 
Indietro