Uscito l'ultimo boeing 747 dalla catena di montaggio....

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
54.971
Punti reazioni
2.558
...non so voi ma io lo trovo sempre bellissimo :bow:

L’ultimo Boeing 747 è uscito dalla catena di montaggio: così finisce l’era della Regina dei Cieli

1968-2022
screenshot 2022-12-07 16_10_08.png
screenshot 2022-12-07 16_09_48.png
 
ma ancora li costruivano????!!!
 
A me piace il beluga... ha una forma simpatica, oltre al nome :yes:
 
Tempi fa guardavo in tv un documentario sul Concorde e dei viaggi extra lusso in prima classe (o business non ricordo)
 
preso parecchie volte, come design meglio dell'airbus ma oggettivamente l'airbus è molto + comodo, almeno io l'ho trovato mediamente + comodo e internamente + curato
 
Un paio d'anni fa volai con uno degli ultimi 747 di KLM.
Gran bell'aereo che ha fatto la storia dell'aviazione ma in quanto a comfort il paragone con gli ultimi modelli boeing e airbus è impietoso...
 
Purtroppo è andato distrutto l'Antonov an225 unico esemplare, qui prima della guerra.

 
Purtroppo è andato distrutto l'Antonov an225 unico esemplare, qui prima della guerra.

Mi piange ancora il cuore.:(

L'ho visto un paio di volte in atterraggio e in decollo a malpensa e faceva impressione.
 
preso parecchie volte, come design meglio dell'airbus ma oggettivamente l'airbus è molto + comodo, almeno io l'ho trovato mediamente + comodo e internamente + curato
Anch'io viaggiato sia sul Boeing 747 e sia sull' Airbus A380. Preferisco di gran lunga viaggiare sull' A380. Di solito con Lufthansa, ma mi sono trovato molto bene anche con Singapore Airlines
 
Io comunque commentavo l estetica esterna del 747...l A380 l'ho sempre trovato sgraziato, sproporzionato
 
Indietro