Username

• Rolex GMT “Batman” e tanti altri premi in palio nel Trading Game gratuito di Societe Generale

“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
    Per continuare a leggere visita il link

Freedom Tower

Nuovo Utente
Punti reazioni
126
Salve, avevo intenzione di cambiare il nome per il login ma nel pannello di controllo ho trovato di tutto tranne l'opzione per cambiare l'username.
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Puoi indicarmi l'arternativa che desideri, se è disponibile lo cambieremo.

Mi piacerebbe cambiarlo in Freedom Tower, o in Eagle se non disponibile il primo. Questo perché ho visto che esistono diverse aziende "dg systems" e non vorrei creare confusioni o situazioni particolari.
Grazie della disponibilità

Mi piacerebbe cambiarlo in Freedom Tower, o in Eagle se non disponibile il primo. Questo perché ho visto che esistono diverse aziende "dg systems" e non vorrei creare confusioni o situazioni particolari.
Grazie della disponibilità

Modifica andata a buon fine.

Saluti,

Alberto :)

Indietro