Sarebbe carino per questo Natale, fare un piccolo party di Arena Club.
Potete postare qua idee per regali tra utenti e più avanti come organizzare la piccola festicciola.
Cosa mi consigliate da regalare a BluII ? Oltre alla macchina da cucire con doppio pedale, pensavo di fare una altro pensierino. Consigli?
La Paola123, vorrebbe un cane...io non sono d'accordo.
Abbiamo poi Ciarls,
Big,
Ace...etc etc
A Falluja pensavo una nuova calcolatrice, la sua non credo funzioni tanto bene...
E a me cosa regalerete?![]()
Sarebbe carino per questo Natale, fare un piccolo party di Arena Club.
Potete postare qua idee per regali tra utenti e più avanti come organizzare la piccola festicciola.
Cosa mi consigliate da regalare a BluII ? Oltre alla macchina da cucire con doppio pedale, pensavo di fare una altro pensierino. Consigli?
La Paola123, vorrebbe un cane...io non sono d'accordo.
Abbiamo poi Ciarls,
Big,
Ace...etc etc
A Falluja pensavo una nuova calcolatrice, la sua non credo funzioni tanto bene...
E a me cosa regalerete?![]()
se volete io regalo la mia mogliera
Vincent Vеga;58114723 ha scritto:#IdeeRegalo
![]()
Che ci fai qui invece di essere a commentare i due missili in Polonia (86 pagine di vero bla bla bla...) ?![]()
Però poi non devi offenderti se ti dico che sei un grezzo
Non ti meriti proprio la macchina da cucire con doppio pedale...![]()
se volete io regalo mia moglie
Però, dato che non mi conosci, mi permetto di sconsigliarti questo regalo.
Io sono tipo da camminate nei boschi e grigliate tra amici.
Oltretutto assistere ad assembramenti di politici che ostentano ricchezza, in un momento come questo poi, mi provocherebbe gravi ed insanabili traumi psicofisici.
[video]https://asset.swarovski.com/videos/w_600/5630337_mp4-1/holiday-cheers-babbo-natale-swarovski-5630337.webm[/video]
![]()
Diventa uno di noi e poi ne riparliamo...!!!![]()