Utenti di arena club, avete già pensato ai regali da scambiarci a Natale?

Corre voce sul web che the witch sia fanciulla molto simpatica, ma non abbia il dono della sobrietà ed eleganza, quindi se fosse mia amica dopo averla invitata a pranzo la porterei da Chanel e le regalerei questo,

Vedi l'allegato 2862174
ma non avendola vista camminare sono indeciso.:rolleyes:
Pensi che possa camminare con le gambe piuttosto larghe ?
 
Vabbè ma se tu vedi marcio in ogni gesto del prossimo io non posso farci niente, eh.
Come si è passati da in realtà è una cessa, poi guarda meglio la foto ha il suo perché, a sei te che vedi marcio nei gesti? 🤔
 
Cmq faccio notare che gli unici che mi hanno fatto un pensiero sono Ciarls e AceVentura.
AceVentura, mi ha fatto un regalo che se pur virtuale è stato pensato e gradito. Grazie ancora Ace. 🌷
È il tre, pian piano arriveranno tutti, hai fretta?
 
Ah grazie mille!!! Con una bella tovaglia addosso si che mi sentirei una donna di classe e gli orecchini e il pendente darebbero quel tocco molto ...molto...personale.
Forse aveva ragione chi diceva che non hai il senso dell’eleganza, e pensare subito a una tovaglia la dice lunga.
 
Pensi che possa camminare con le gambe piuttosto larghe ?
Non scendiamo in volgarità,
ci sono donne che hanno un passo leggero, sofisticato, e altre che camminano ad allaccia-campi
dipende dalle origini.
 
Non scendiamo in volgarità,
ci sono donne che hanno un passo leggero, sofisticato, e altre che camminano ad allaccia-campi
dipende dalle origini.
Quali volgarita' ?
Ho visto camminare con gambe ben arcuote in cui sarebbe passato un treno nel mezzo.
 
Ultima modifica:
Una cosa è certa... se io e TheWitch scappassimo assieme... non ci vedreste più per un bel po' di tempo... visto che saremmo molto molto occupati. ;)
 
Però ovviamente lascio a lei la decisione ultima... la mia auto è già accesa e il motore è caldo...!!! :love::sneaky:
 
26d43466b54fb1521f1fe772f1eb9d90.gif
 
Indietro