Utenti di arena club, avete già pensato ai regali da scambiarci a Natale?

TheWitch

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
5/10/22
Messaggi
1.977
Punti reazioni
239
.
 
Ultima modifica:
Avevo letto a fallugia una nuova scaccolatrice.
 
Sarebbe carino per questo Natale, fare un piccolo party di Arena Club.

Potete postare qua idee per regali tra utenti e più avanti come organizzare la piccola festicciola.

Cosa mi consigliate da regalare a BluII ? Oltre alla macchina da cucire con doppio pedale, pensavo di fare una altro pensierino. Consigli?
La Paola123, vorrebbe un cane...io non sono d'accordo. :mad:

Abbiamo poi Ciarls,
Big,
Ace...etc etc

A Falluja pensavo una nuova calcolatrice, la sua non credo funzioni tanto bene...:rolleyes:


E a me cosa regalerete?:):):)

bha.. dato che ci tieni, io no ma se proprio si deve e per farti una cortesia, come strenna di natale gradirei una pompa lavorata all'uncinetto.
grazie di prostata.
 
Sarebbe carino per questo Natale, fare un piccolo party di Arena Club.

Potete postare qua idee per regali tra utenti e più avanti come organizzare la piccola festicciola.

Cosa mi consigliate da regalare a BluII ? Oltre alla macchina da cucire con doppio pedale, pensavo di fare una altro pensierino. Consigli?
La Paola123, vorrebbe un cane...io non sono d'accordo. :mad:

Abbiamo poi Ciarls,
Big,
Ace...etc etc

A Falluja pensavo una nuova calcolatrice, la sua non credo funzioni tanto bene...:rolleyes:


E a me cosa regalerete?:):):)

se volete io regalo mia moglie
 
#IdeeRegalo

6rhl8sH.jpg
 
Vincent Vеga;58114723 ha scritto:

Che ci fai qui invece di essere a commentare i due missili in Polonia (86 pagine di vero bla bla bla...) ? :D
 
Che ci fai qui invece di essere a commentare i due missili in Polonia (86 pagine di vero bla bla bla...) ? :D

mi hanno detto che se li ha il cocainomane allora è colpa del russo
ho quindi abbandonato la nave ripiegando sui butt plug :o
 
Però, dato che non mi conosci, mi permetto di sconsigliarti questo regalo.
Io sono tipo da camminate nei boschi e grigliate tra amici.
Oltretutto assistere ad assembramenti di politici che ostentano ricchezza, in un momento come questo poi, mi provocherebbe gravi ed insanabili traumi psicofisici.
 
Però, dato che non mi conosci, mi permetto di sconsigliarti questo regalo.
Io sono tipo da camminate nei boschi e grigliate tra amici.
Oltretutto assistere ad assembramenti di politici che ostentano ricchezza, in un momento come questo poi, mi provocherebbe gravi ed insanabili traumi psicofisici.

Diventa uno di noi e poi ne riparliamo...!!! ;)
 
[video]https://asset.swarovski.com/videos/w_600/5630337_mp4-1/holiday-cheers-babbo-natale-swarovski-5630337.webm[/video]

:D
 
Indietro