Utenti di arena club, avete già pensato ai regali da scambiarci a Natale?

No, non mi piace proprio.
Troppo giovani, non sanno di niente.
Per me un uomo deve essere un UOMO.
Se trovo qualche foto te la giro...ma di solito è proprio una foto il problema...a me piace sentir parlare una persona, vedere come si muove...osservare i dettagli.. etc, etc...

Adesso mi tocca l'assemblea di condominio...:pop:
Guerriero vichingo.png
questo recita anche le poesie

Ps. con tutte le esigenze che hai pensavo abitassi in una villa.:nono:
 
Ragazzi... è arrivato anche a voi il gadget a casa...??? 🥰
 
Naturalmente scherzavo...non mi attende nessun elicottero e neanche l'autista perchè questa sera devo fare yoga, arriva direttamente Sadguru dall'India per farmi la lezione privata. Speriamo non sia in ritardo... :o
Potresti farGli questa semplice domanda?

hqdefault.jpg
 
Ciao a tutti... io nel frattempo mi sono spostato in Trentino... e in attesa che la cena sia pronta... sto leggendo un antico libero sui pianeti...!!! :love:

Cattura.JPG
 
Naturalmente scherzavo...non mi attende nessun elicottero e neanche l'autista perchè questa sera devo fare yoga, arriva direttamente Sadguru dall'India per farmi la lezione privata. Speriamo non sia in ritardo... :o


Naturalmente scherzavo...non mi attende nessun elicottero e neanche l'autista perchè questa sera devo fare yoga, arriva direttamente Sadguru dall'India per farmi la lezione privata. Speriamo non sia in ritardo... :o
Eccomi Principessa
visto l'avatar penso di aver da lavorare molto.
 
Come siete difficili per una notte di sesso, state a guardare questi dettagli da poco.
Poi dite di noi donne... :nono:
Una notte?
La settima Onda viene da lontano, ma quando arriva è inconfondibile, porta direttamente all’inferno
 
Ultima modifica:
Comunque ragazzi... seriamente... mi sono innamorato di TheWitch...!!! 🥰
 
Nel frattempo The Witch si sta tagliando le unghie con la smerigliatrice.
Si sta preparando al grande giorno.
 
Indietro