Utenti di arena club, avete già pensato ai regali da scambiarci a Natale?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Comunque ragazzi... seriamente... mi sono innamorato di TheWitch...!!! 🥰
Non innamorarti mai di una donna che ama i cani: La lettera che ha conquistato il web!

1691403-bigthumbnail.jpg
 
Più che altro quando la sera ritorni a casa non baciarla prima che si sia lavata e sciaquata la bocca con il Lisoform.

I cani usano leccarsi le …. parti intime.

Anche i gatti... ma io mi faccio leccare dal gatto e fino a oggi nessun problema...!!! :sneaky: 🐸 🥰
 
OK! non avevo dubbi :)

Comunque io ho piedi molto morbidi... uso il flex a basso numero di giri con disco per svasare... via duroni e imperfezioni in un attimo... pelle sempre perfetta e esente da giallumi o parti dure...!!! 🥰🐸:p
 
Ragazzi... viste le imminenti festività natalizie... metto in rilievo questo fantastico thread di TheWitch...!!! :love: :sneaky:
 
Niente è perduto, resta sempre il tuo biglietto aereo. Sperando non mi fermino ai controlli...:mmmm:
In Sicilia armi da taglio di dimensioni inferiori ai 20 cm sono considerate oggetti di uso comune non idonee ad offendere.
Vai tranquilla.
 
Ultima modifica:
Jolie ce l'ha con me, e ha ragione,
so il perchè, vado a piangere in cantina 😭
 
Indietro